Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Guanto di sfida
Topic Started: Oct 9 2017, 10:27 (54 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Non è passato molto dalla fine di TWP #82 e siamo ancora nel Pauley Pavilion di Los Angeles. Nel backstage Genny Suicide sta per intervistare Red Revolution Raven.

GS: "Ciao, Raven. Alla fine Genocide non ha scelto te come credevi bensì lo stesso Völkermord... E' stato un colpo di scena che nessuno si aspettava eppure ora è così, cosa ne pensi?"

Raven abbozza un sorriso.

RRR: "Effettivamente il discorso di Genocide fila: contro di me avrebbe avuto ben poche speranze, mentre Völkermord... Forse può fare la voce grossa qui in TWP dove il massimo della competizione sono un boxer fallito e un cieco che si crede la versione in-ring di DareDevil, ma cazzo, non durerebbe più di cinque minuti se decidesse di andare a confrontarsi coi grandi."

GS: "Quindi tra una settimana avremo Völkermord vs Genocide con il King of War Championship in palio... E tu invece? Cosa farai? Sembra che nessuno abbia più avanzato pretese di conquista sul tuo Anarchy Title..."

RRR: "Evidentemente sono tutti furbi come Genocide e preferiscono riposarsi nel backstage piuttosto che mettere una tacca in più sullo score delle sconfitte, ma proprio a questo proposito ho qualcosa da dire e mi sto per rivolgere a qualcuno il cui nome forse qui non significa molto ma che per me vale davvero tanto..."

Piccola pausa di Raven che prende il microfono dalle mani di Genny Suicide e ora si rivolge direttamente alla telecamera.

RRR: "Kain de Roland, mi sto rivolgendo direttamente a te... Non dimentico quello che mi hai fatto qualche giorno fa durante Power to the People! Non dimentico che mi sei costato un match e un titolo solo perché la tua esistenza è così misera che riesci a trovare sollievo nelle disgrazie altrui! Non dimentico proprio nulla... E allora sai che c'è? Se ne hai le palle, vieni in TWP! La prossima settimana festeggia con me l'anniversario di questa federazione visto che a quanto pare la nostra agenda non prevede impegni! Vieni a lottare contro di me di fronte ai miei studenti! Magari sarai desideroso di mostrare loro che come allenatore valgo davvero poco, magari vorrai distruggere anche la famiglia che ho costruito qui dentro, no?"

RRR: "Ti aspetto, figlio di puttana, so già che non ti tirerai indietro... Ma stavolta pagherai tutto quello che mi hai fatto, con i dovuti interessi!"

Detto questo Raven ridà il microfono alla Suicide e si allontana senza aggiungere altro mentre le immagini vanno definitivamente in dissolvenza.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR