Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Toukon Slap
Topic Started: Oct 11 2017, 13:23 (37 Views)
Psykomarty

Il colpo a mano aperta centra Sami Maeda in pieno viso, per quanto riesca a non cadere il corpo si piega e solo la presenza del muro, sul quale Maeda impatta con la spalla evita il crollo.

Silenzio e poi il leggero rumore del sangue che gocciola dalla bocca di Maeda.
Wildcore tiene la mano ancora aperta, come bloccato dopo il gesto.

-prima-

Ospedale di Los Angeles, hanno dovuto riadattare la sala per ospitare il gigantesco Danny Dozer, è arrivato d'urgenza, il danno al braccio ben più grave di quanto si potesse pensare.
Visita e operazione, Drew e Sami sono rimasti in sala d'attesa, entrambi in silenzio, ognuno a vedere e rivedere l'accaduto per capire se sarebbe potuto andare in modo differente.

Hanno atteso finchè il medico è uscito, ha parlato con Drew mentre Sami ascoltava, ha spiegato la situazione e ha dato le pessime notizie.
Drew ha solo chiesto di vederlo, il medico ha acconsentito, Danny ha metabolizzato l'anestesia con una velocità assurda.

Entrano entrambi, l'Hogzilla è sul letto, ad occhi chiusi, il braccio è ingabbiato ed in trazione, a confermare la gravità della ferita.

Stringe i pugni Rawhide, si avvicina al gigante:"Li storpierò tutti Danny, spezzero i loro arti con un maglio, non me ne frega un cazzo di cosa mi faranno, li distruggo, li faccio ritirare perennemente dal ring..."

Sami osserva il braccio, sospira e il suo sguardo è pieno di dubbi.

Lentamente Danny apre gli occhi:"...Drew..."

Il giovane si avvicina:"Eccomi 'zilla, sono qua"

La manona di Danny carezza il capo del fratello, per poi tirarlo con violenza verso di se e connettere con una testata!!!

Drew cade indietro, Sami regge le fasciature sul braccio di Danny mentre Hogzilla quasi si alza:"MA CHE C'HAI IN TESTA LE COTICHE????
QUANDO MAI NOI FACCIAMO LE INFAMATE COME GLI ALTRI???
CHE NON T'HO IMPARATO..."

"Insegnato" dice sottovoce Sami

"INSEGNATO COME CI SI COMPORTA???
SEMPRE A TESTA ALTA E SEMPRE PER FAR LA COSA GIUSTA!!!
SE LORO GIOCANO SPORCO PUOI GIOCARE SPORCO MA MAI E POI MAI DEVI SUPERARE IL LIMITE, QUALE FISCHIA È IL LIMITE???"

Danny stringe il pugno, mentre Sami gli tiene il braccio.

"PARLA!"

Drew si passa la mano sul naso sanguinante:"Un colpo per un colpo, ma si chiudono i conti sul ring"

"Ecco" Danny si abbatte sul letto dolorante:"Sami..."

"Dimmi ragazzone"

"Lasciami solo con sta capra che ci devo spiegare due cose"

"..gli devo"

"Ecco" sorride Danny, con la finestra tra i denti che si spalanca.

Maeda esce ed appena superata la porta si trova davanti Cassie Carter e Caleb Graenwood, Omega.
La presenza dei due lascia basito per qualche secondo l'Hawaiiano.

Cassie lo fissa:"Come sta?"

Sbatte gli occhi per riprendersi e le risponde:"Il bue è già sveglio, ma è malconcio, la sediata e poi l'impatto sulle transenne non è stato il massimo, anzi, lo ha proprio spezzato, dovrà starsene fermo per un bel pò, terapia, e cose così"

Caleb poggia la mano sulla spalla di Sami:"Grazie amico, lo so, ma voi, cioé so che siete qua per lui ma"

Cassie abbraccia Sami:"Siamo qua anche per te" la ragazza si stacca senza mollarlo:"Siamo sempre noi no?
Ho subito abbastanza colpi bassi per sapere cosa significhi, questo lo è stato come altri, anche se c'è una guerra in atto non cambia che se a ferira sia uno dei nostri la cosa ci tocchi tutti"

"Uno dei nostri" dice a voce bassissima Maeda, così bassa che a sorridere è solo Omega.

Cassie si stacca:"Tu credi davvero che anche solo per un secondo la distanza tra di noi si sia allargata?Non potrà mai accadere e lo sai bene"

Omega tocca il braccio di Cassie e le indica un punto, lei guarda.

Billy Stone, Ricky Falisci e davanti a loro Vole Graenwood, Wildcore.

Maeda sospira, avrebbe una battuta da dire, lo sa, ma percepisce che si trova davanti ad uno di quei momenti fondamentali e resta in silenzio.

Wildcore gli arriva davanti:"Come sta?"

I 4 Shinsegumi si fanno attorno ai due, spostatisi di qualche metro dalla porta, proprio con l'intenzione di creare spazio per entrambi.

Maeda, il caotico Maeda, il Kabukimono, non trova modo di rispondere, Danny Dozer, il più forte ma il più fragile del Team Katana, partito come un totale debuttante e finito in un abisso di demoni interiori dal quale ne era finalmente uscito.
Quando Sami gli chiese di aiutarlo lui stava mangiando costine, le poggiò sul piatto, si alzò e dopo essersi pulito le mani gli tese la destra:"Solo se mi giuri che fai sul serio"
Sami gliela strinse:"Il cielo è azzurro, l'acqua é bagnata e ci puoi giurare tu che faccio sul serio"
"Fischia" rispose Danny.

Maeda deglutisce:"Male, sta male ed è in questa situazione solo perchè si è fidato di me e non ho..."

Lo schiaffo di Wildcore centra in pieno viso Sami, lo fa sbattere contro il muro, uno schiaffo che spedirebbe k.o. un'altra persona.

Sami punta la mano e cerca di tenersi su, ognuno degli Shinsegumi ha una reazione, stupore, dolore, freddezza, ma nessuno interviene.

Wildcore ritira la mano:"Ecco tutto il dolore che ti concedo di provare oggi, Danny non é un pupazzo, non è una marionetta, ogni cosa che ha fatto è accaduta poichè sapeva cosa stava facendo.
Hai avuto coraggio, molto, a scegliere questa tua strada così assurda e pazza, continui ad averne mentre tutti dubitano e ti guardano dall'alto in basso.
Ti ho dato, come a tutti loro, la totale libertà di scelta, ti ho insegnato ogni cosa che sapevo.
E che io sia appeso con dei ganci al soffitto se voglio la responsabilità di averti insegnato a tirarti indietro e cedere.
Non osare farlo, mai.
Questa è la tua via?
Seguila e non arretrare ne arrenderti mai"

Wildcore chiude la mano a pugno e da un leggero colpo sulla testa a Maeda:"Razza di idiota"

Dopodiché il sensei va verso la stanza, Maeda si poggia al muro, il sangue gocciola sulla mano formando una macchia.

"E adesso?" Chiede Cassie.

Sami sorride, i denti tutti rossi:"Adesso rispondo al fuoco"
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR