Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Alla ricerca del tag team partner; (Promo Diamante off work)
Topic Started: Dec 4 2017, 21:41 (15 Views)
Il Diamante
Member Avatar

Siamo all'interno della casa di Diamante.
Da un orologio appeso alla parete della cucina, deduciamo che è primo mattino, o comunque che sono le 9.45, ognuno ha i ritmi del sonno suoi insomma.
Vediamo il nostro scendere le scale della sua abitazione, a torso nudo ma con un paio di pantaloni azzurri glitterati.
Inoltre, non indossa la sua solita maschera, ma una bandana azzurra a coprire la parte superiore del volto, occhi esclusi.

(Perché stesse dormendo con la bandana, non ci è dato saperlo).

Lo vediamo entrare nella sua cucina, apre una mensola per prendere una scatola di cereali al cioccolato, apre il frigorifero per prendere il latte, compone il tutto e si ferma a mangiare.

-Ah, la cucina americana, non c'è niente di meglio al mondo...

Seguono un paio di minuti in cui Diamante mangia, niente di particolarmente interessante o da tempi televisivi validi.
Finita la colazione, Diamy ripone il latte in frigo, notando sullo sportello un lungo post-it lasciato da sua moglie.

“Tesoro,
visto che sei una pippa e ultimamente non fai altro che perdere titoli ed incontri, ho pensato che potesse interessarti quanto segue.
La R-Pro, il tuo nuovo giocattolo in cui ti diverti a vestirti da Zorro Azzurro, sta cercando qualcuno da inviare a lottare per il titolo di Junior Heavyweight Tag Team Title.
Come capirai dal nome, è un titolo di categoria tag, e data la tua attuale (bassa) reputazione, è la cosa migliore alla quale puoi competere senza affogare nell'abisso del lowcarding.
Essendo un titolo di categoria tag, dovresti trovarti un qualche partner. Per favore, selezionalo con cura, non come hai fatto con gli invitati al nostro matrimonio.
E per favore, vedi di fare almeno bella figura, non come la prima notte di nozze, dove voglio ancora sperare che Aaron Kirk ti abbia messo del ritalin nello champagne.
XXX
Tua moglie.
P.s.: ce l'ho ancora con te per la storia dell'aeroporto
P.p.s.: ricordati di andare a prendere le bambine da nuoto
P.p.s.: non bere il latte in frigo, è scaduto da quattro giorni.”

-Maddai...- sussurra Diamante tra sé e sé, alla lettura dell'ultimo punto, quindi si avvia verso il telefono fisso e comincia a sfogliare la rubrica con i numeri telefonici dei vecchi colleghi con cui è in rapporti d'amicizia, ma il primo a venirgli in mente non può essere che Claudio Cazador.
(Per chi non lo conoscesse, Triple Crown WBFF).
Lo vediamo comporre il numero, quindi con uno stacco scenico la telecamera si sposta all'interno degli uffici della Sniper Scope Company, l'agenzia di cacciatori di taglie gestita dall'ex campione.

-Pronto?- risponde Cazador.
-Ciao bello, come butta?
-Oddio...

Cazador si passa una mano sulla fronte; ha riconosciuto l'interlocutore, e sa che tale interlocutore porta solo rotture di coglioni.

-Ti va di menare un po' le mani come ai bei vecchi tempi? Eh? Io e te, sul ring, ma stavolta in una nuova avventura chiamata R-Pro!
-Guarda che lo so che stai facendo il buffone anche lì adesso...
-Dai, riformiamo la squadra, io e te insieme verso i Junior Heavyweight Tag Team Titles!
-Amico, sono un ex lottatore. Ho chiuso col wrestling.
-Non dire cazzate.
-Mi sono fatto un culo quadro, ma ho rimesso a posto i conti dell'agenzia, e finalmente siamo in attivo dopo anni di merda e...
-Non sei mai stato un contabile, so che se ne occupa tua sorella di quelle cazzate.

Cazador sospira, prima di proseguire.

-Stammi a sentire... Diamante. È così che ti fai chiamare là, no?
-Ah-ha.
-Ora non posso. E anche se potessi, e se volessi, non potrei competere per i Junior Heavyweight Tag Team Titles.
-E perché?
-Perché sono titoli per Junior Heavyweight ed io peso 132 kg, coglione. Non ti sei nemmeno informato sulle caratteristiche dei titoli della tua federazione.
-Ehm...
-E' stato un piacere risentirti... Diamante. A presto.

TLAC.

Cazador riaggancia la cornetta, quindi Diamante continua a scorrere l'elenco, andando per tentativi.

-Pronto? Casa di riposo “Il pappagallo felice”? Sì, vorrei parlare con Jack Leone, è possib... ah, è impegnato in dialisi, capisco...

-Pronto? JACK STEDD, IL MIO MIGLIORE AMICO, COME VA? Come? Come sarebbe a dire che ti chiami Simon Steed? Simon? Sim... Pronto? Pronto?

-Pronto? Cognatino adorato, se ti sconto 20.000 $ di buffi dal milione e 60.000 dollari che mi devi partecipiamo insieme alla categoria tag della R-Pro? Come? TE NE DOVREI SCONTARE 100.000? LA PROSSIMA VOLTA TI LASCIO IN GALERA, VAFFANCULO!

-Pronto? Aaron, vecchio mio, perderesti quattro kg per fare tag team con me? No, nemmeno io sono ricchione, è per lavor... pronto?

-Pronto? Crystal Houghton, vecchia mia, ti andrebbe un po' di tag team solo io e te? No, ma che hai capito, sono un uomo sposato, intend... pronto?

*** QUESTA E' LA SEGRETERIA TELEFONICA DEL SIGNOR DANIEL STUART, SIETE PREGATI DI... ***

Diamante si avvia quindi al pc, provando a contattare il suo collega di cui sopra via mail, ma appena inviata la mail, gli si aprono centomila pop-up sul monitor, di cui il più grande ha una scritta in wordart tra due cazzi recitante “COMPLIMENTI, HAI APPENA SCARICATO L'AIDS!”

Il nostro non sa davvero chi altro chiamare, comincia a camminare nervosamente per casa, fin quando la sua attenzione non è catturata da una calamita appesa sul frigorifero: Greetings from Jackson, Mississippi.

-No, ti prego no...- mormora lamentoso l'ex Cruiserweight Champion. Ma sembra non abbia altra scelta.
Si avvia verso il telefono, componendo un prefisso lunghissimo.

-Pronto? Sì, sono io... senti so che non te la passi bene ultimamente, dato che vivi in una roulotte... No, no, non voglio insinuare niente, lo so che è una scelta di vita, ma... ecco... ho bisogno di un tag team part... FRENA QUEL CAZZO DI ENTUSIASMO E LASCIAMI FINIRE DI PARLARE!

Diamante sbrocca al telefono, segue un profondo sospiro prima di poter riprendere a parlare.

-Sì, c'è un problema, come ben sai la tua reputazione non è altissima, quindi, magari, la mia è solo una proposta: perché non ti mascheri anche tu?

La telecamera stacca e si sposta all'esterno di una roulotte parcheggiata nella periferia romana, zona Borghesiana.
Entra all'interno, inquadrando Oregon McClure.

( Maggiori informazioni qui:http://wbff.freeforumzone.com/d/11067638/O...iscussione.aspx )

-Nun c'è problema, fratè, lascia fa a me.
-E' proprio perché non voglio lasciar fare a te che mi sto raccomandando tanto...
-T'ho detto nun te preoccupà, stai in una botte de fero, famo coppia e vincemo tutto, pure la coppa delle coppe! Lascia fa a me!
-E riguardo il mascherarsi? Hai già un nome?

Oregon McClure posa il telefono, senza riattaccare, ed inizia a parlare.

-T'ho detto che è: lascia fare a me. Con me hai praticamente già vinto. Saremo na coppia formidabile, più formidabile de quella che ho fatto co Dumas. Porello Dumas, chissà come sta è un po' che non lo sento... Comunque, saremo Diamante & Let A Me!

Oregon, si bea della geniale idea che ha appena avuto e guarda compiaciuto verso l'esterno della roulotte.
Diamante, dal telefono, può urlare solo un appena udibile “Oregon, che cazzo stai dicendo?!?”, ma sembra essere troppo tardi per qualunque altro cambiamento.

Camera fades.

E invece manco per il cazzo, la telecamera ritorna ad inquadrare Diamante appiccicato al telefono.

-Oregon? Stammi a sentire... non ti puoi chiamare Let A Me. Mi ha chiamato la dirigenza R-Pro, mi hanno minacciato di trasferirmi in THÈA a lottare per un mese con le braccia e le gambe legate se porto un lottatore con un nome del genere, e fosse per me accetterei pure, ma non credo che mia moglie sarebbe tanto contenta di vedermi praticare del bondage con delle altre signorine...
-Embè? A me che cazzo me ne freg...
-A TE TE NEFREGA PERCHE' SENNO' TORNI DISOCCUPATO! Quindi, dato che io sono un Diamante, e te in confronto un metallaccio, ti chiamerai Tinheart, perché dopotutto c'hai un gran cuore!
-Me posso chiamà Tin Star?
-Ehm... ok, ma perché?
-Perché faccio da comparsa nella serie tv, e se je la marchetto facile che me pagano qualche straordinario in nero!

Diamante riattacca, la telecamera sfuma davvero stavolta.

Sullo schermo in sovrimpressione, appare una scritta:

Diamante & Tin Star.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR