Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
News varie su TWP #88 e fine anno
Topic Started: Dec 9 2017, 01:58 (54 Views)
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nel corso di una conferenza stampa a tutto tondo, su progetti futuri e presente della federazione, l'uomo a capo del TWP, Simon Steed, si è così espresso toccando alcuni punti particolarmente importanti.

"Mancano ormai solo 2 show TWP da qui a fine anno, il primo che si terrà la prossima settimana TWP #88 e l'ultimo TWP #89 che sarà nei giorni precedenti alla fine dell'anno... Ma di mezzo, come l'anno scorso, avremo il 'TWP Summit' in cui saranno assegnati gli awards della federazione."

"Tutte le categorie degli scorsi awards sono state confermate: Best School, Best Boss, Best Warrior, Best Team, Best Debutant, Best Show e Best Match... A queste si aggiungerà inoltre Best Suicide, il premio al femminile, equivalente al Best Warrior maschile"

"Ovviamente, oltre che assegnare quei premi, quella sera avremo dei match, non voglio annunciare troppo per ora, ma tra questi ci sarà sicuramente la seconda Battle of the Bosses, dopo quella andata in scena lo scorso anno a 'Guerra: Cruzando la Frontera'.
Quest'anno però, la battaglia non sarà uno Stuntman's Set Match, ma un Elimination Chamber Match, che metterà per la prima volta in palio il TWP Boss Title, che in questo momento diventa ufficialmente la nostra nuova cintura destinata esclusivamente ai capi delle scuole del TWP."

"I partecipanti al match? Ci sarà Vince Ross ovviamente, visto che la cintura attualmente è sua... Poi ci saranno Cthulhu, Hun Baldone, Morgan DeSade, Frank Steiner e infine, per assegnare l'ultimo posto in palio, ci sarà un match a TWP #88.
Il TLC Match tra HPL Wrestling e Militia Romana Sacra vedrà infatti appeso a centro ring il contratto per il sesto e ultimo posto nella sfida. Questo perché la HPL ha già un rappresentante in gioco e la Militia non ha ancora riconosciuto un vero e proprio capo..."

"Tornando alla card del prossimo show, ci sarà il primo rematch titolato dalla fondazione della federazione. La scelta è ricaduta su Volkermord in virtù del finale poco chiaro che ha portato alla cintura Genocide e alla volontà di mettere in palio tutti i titoli prima dello show conclusivo di Age of War, senza che nessuno avesse guadagnato una shot."

"Non sarà facile vigilare sulla validità dell'incontro, me ne rendo conto, per questo ho pensato di inserire degli Special Enforcers a bordo ring e questi saranno i Bruder Muller e Frank Steiner.
Gli uomini del Kommando sanno bene come vanno le cose... Se Genocide difenderà per squalifica, perderà il titolo e se loro interverranno per aiutarlo a vincere, perderà comunque il titolo. Quindi sarà nei loro migliori interessi fare attenzione e vigilare seriamente su quanto accadrà nel ring.
Inoltre i membri del nTo sono stati avvertiti, se interverranno di nuovo vedranno tutti i loro titoli espropriati, ma si sa... La sicurezza non è mai troppa e potrebbero optare per una soluzione suicida."

"Per quanto riguarda il futuro, nel 2018 come già annunciato avremo la nuova classe Rookie, inoltre parteciperemo all'organizzazione e ospiteremo parte del 2 Worlds 1 Cup Tournament e in più, un nostro title match sarà parte della card di RPro Symposium 2018.
E sempre per quanto riguarda le collaborazioni... C'è una novità, nello show di inaugurazione della nuova Baldhaus, il match dei Dev Adam e MURAD contro Red Revolution Raven, Omega ed Enigma sarà valido per i Trios Titles, così tutte le cinture in palio nella sfida tra nTo e Kommando di Age of War saranno in palio prima dell'evento."
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · TWP Info · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR