Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
nTo "BIG TROUBLE IN LITTLE ISTANBUL" 17/12; Grosso guaio a Turkiatown
Topic Started: Dec 17 2017, 21:01 (166 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
[spoiler=Nodo esule...]
Una settimana fa, Berlino. Lontano da occhi indiscreti.
Una giovane dai capelli castani cammina per i corridoi della nuova Baldhaus, apparentemente senza una meta, forse intenta a pensare. A un certo punto sulla sua strada incontra una figura: una donna con grandi occhiali da sole, i capelli legati e un semplice completo jeans e maglione.
La ragazza dai capelli castani si affretta a scusarsi.

Ragazza: “Mi perdoni, non l'avevo vista, per caso non si può andare di la? Perché se non si può io non lo sapevo, mi dispiace.”

La donna dagli occhiali da sole alza una mano.

???: “Calma cara, Je suis de passage, sei un po' nervosa... Sehrazat.”

Sehrazat: “Oh accidenti adesso sa chi sono senza il velo, chi te lo ha detto? E adesso cosa faccio?”

???: “Ne t'inquiète pas piccola, sei nella casa di Baldone, les secrets sono al sicuro qui.”

Si toglie gli occhiali da sole, Sehrazat la osserva incuriosita.

Sehrazat: “Ma lei, scusi mi ricorda qualcuno...”

???: “Credo di avere un volto très commun. Comunque tranquilla, conosco il signor Kemal.”

Sehrazat: “La mia identità è al sicuro se stai dalla parte dell'nTo. Io mi trovo in una cosa ecco così grande come il new Turkish order e ne sono onorata, profondamente onorata, ma non mi aspettavo di capitarci – allarga le braccia – mentre combatte una guerra così importante.”

???: “Sbagliato,non sto dalla parte dell'nTo sto dalla parte di mes propres intérêts, e stranamente coincidono con quelli dell'new Turkish order.”

Sehrazat: “D'accordo allora io... io vado, mi dispiace averti, cioè averla disturbata.”

La donna la pone una mano sulla spalla.

???: “Non così in fretta. Laisse-moi jeter un œil a chi si nasconde sotto il velo... è un bel... viso”

La accarezza con il dorso della mano, poi riporta la mano sulla spalla della ragazza, che arrossisce dall'imbarazzo.

???: “Un naif nouvelle fleur nel giardino turco.”

Sehrazat è a disagio. Una figura arriva a rompere l'imbarazzo, una voce maschile.

Uomo: “Non conosci vergogna.”

La velata (non velata) si volta e riconosce immediatamente l'ammonitore.

Sehrazat: “Signor Kemal! Ecco, veramente io...”

Kemal: “Non so come tu sia riuscita ad entrare, ma la palestra è chiusa ora.”

La ragazza è mortificata.

Kemal: “Qui non ci sono né Safiye, né Nene. Baldone è fuori.”

Sehrazat: “Mi dispiace io... io... cioè ero qui per allenarmi, forse sono arrivata in anticipo.”

???: “Kemal calmati, on discutait juste, non mi sta dando alcun fastidio.”

Kemal: "A me sembrava che tu stessi dando fastidio a lei."

Il turco allontana con ferma "delicatezza" la mano della donna dalla spalla dalla ragazza.

Sehrazat: “Kemal – china il capo – non preoccuparti, va tutto bene.”

Kemal: “Vai al piano di sopra, e controlla se è tutto in ordine. Poi attendi pure Baldone.”

Il tono è perentorio. Sehrazat si allontana senza dire altro, lasciando Kemal con l'altra signora.

???: “Ihihihihi – ridacchia - non cambi proprio mai, Je m'amusais juste.”

Il turco apre una porta, invitando la donna ad entrare in un ambiente più discreto.

Kemal: “Ti esponi troppo per essere una che ambisce ad essere un fantasma. Questo presto sarà un luogo pubblico, molto affollato si spera.”

La donna entra nella stanza, e si siede su una sedia con fare altezzoso.

???: “Touché. sai ogni tanto anche i fantasmi hanno bisogno di prendre l'air e visitare posti nuovi, mi incuriosiva la struttura donata da Mehmet pour nettoyer la conscience, volevo vederla con i miei occhi.”

Kemal: “In questi anni abbiamo sofferto molto, tutti, nessuno escluso. Ma bisogna pur andare avanti, accettare ed accettarsi. Ricordi dove eravamo un anno fa? Ma che dico! Fino a 6-7 mesi fa. Preferivi essere ancora lì? Preferivi quel posto a questo?”

???: “Accettare non vuol dire dimenticare, quanto al posto in cui sono è chiaro che Je préfère de loin être ici piuttosto che in quel postaccio. Tu piuttosto sei grognon, in altra parole intrattabile.”

Kemal: "Credi che sia facile avere a che fare con te? Vuoi nasconderti da cosa?"

???: “Nessuno deve vedermi, soprattutto quel tedesco. Deve credermi dissoute nel nulla, e tu mi darai asilo... almeno fin quando non avrò mon argent.”

Kemal: “Soldi, soldi, soldi. A volte mi sembra di non aver fatto un figlio, ma di essere finito tra le mani di uno strozzino.”

La donna cambia espressione, visibilmente offesa dalla battuta.

???: Non tirare in mezzo l'enfant! Neanche io sono felice di aver fatto un figlio vraiment aprés toi.”

Kemal: “Perdonami – il suo sguardo è desolato – non volevo di certo dire qualcosa contro il piccolo. Tanti pensieri, uno show da organizzare, ad ancora il nostro lavoro finisce per ingrossare la boria di Lieder.”

La donna si siede.

Kemal: “Tra un po' dovremo anche ripartire, ed andare a fare una nuova festa a quei dannati tirapiedi del Kommando. Adesso tocca a Genocide avere la sua difesa titolo facilitata...”

???: “Ma dove credi ti porteranno queste guerrette, ces chamailleries, queste dimostrazioni di forza? Voi avete un problema clairment plus serieuse e c'è solo un modo per risolverlo: dovete sciogliere il vostro nodo gordiano.”

Kemal: “Che intendi dire?”

???: “Secondo un'antica profezia solo chi sarebbe riuscito a dénouer le nœud nel palazzo in Frigia, avrebbe potuto avere il dominio sull'Asia minore, mais personne riusciva a sbrogliare quel nodo. Un giorno arrivò Alessandro magno e di netto lo tranciò avec une épée, con la sua spada. È questo che dovete fare, risolvere la questione in maniera definitiva.”

Kemal: “In parole povere...”

???: “Il vecchio, dovete liberare il vecchio Oturk.”
[/spoiler]

[align=center]Posted Image[/align]

tratto da TWP #88

Quale brano può allietare le orecchie del pubblico di Albuquerque? Ovvio, la “nTo Theme”, che in quanto inesistente ognuno può immaginarsela come meglio crede.
Il pubblico del Nuovo Messico accoglie con il solito misto di reazioni la stable turca, oggi presente nella seguente formazione “leggera”: Hun Baldone, Kemal, Mustafa, MURAD, Milton Turco e Safiye.

Tutti sono in abiti civili, qualcuno elegante e qualcuno meno (la tuta in acetato di Mustafa continua ad accompagnarlo ad ogni latitudine), ma come potrebbe essere altrimenti, visto che sti disgraziati non lottano mai?
Il drappello raggiunge il ring, mostrando fiero le cinture in suo possesso.
Il primo a prendere la parola è come da tradizione è il timoniere della stable.

Kemal: “Buonasera America. Da oggi ho deciso di godermi ogni istante, ogni prezioso istante in ogni vostra piccola arena, dall'Atlantico al Pacifico. Devo farlo, prima che qualche legge mi impedisca di metterci anche solo piede negli USA. Allora si che Simon Steed avrà un buon motivo per non metterci in card.”

E qui la folla si divide come non mai.

Kemal: “Ma lasciatemi introdurre lo statunitense che ha fatto più di chiunque altro per la pace e l'amore nel Vicino Oriente, che dico, nell'Eurasia intera. Signore e signori, The nTo Mega Power, The Extreme Biggest Icon, The Pure Turkish Steel, mister Hun Baldone!”

Il Dev Adam cede il microfono al mentore della Baldhaus.

Hun: “Thank you, birader, ma questa era una presentazione o una candidatura al Nobel per la pace? No perché sto già sognando di essere ad Oslo, birader, con qualche parlamentare norvegese che mi presenta come l'invidia dell'uomo jabrone nei confronti del non plus ultra del maschio, del massimo oggetto di desiderio, della montagna di concupiscenza, il solo e unico Nobel per la pace with muscle Brad Hun Baldone!”

Baldy flette il suo bicipite preferito infiammando il pubblico.

Hun: “So, birader, gurls and boyz, di cosa dobbiamo parlare? Degli Abbott e Costello del professional rassling, Jobbry Neri e Simon Jabbreeeeeed? Loro che hanno deciso di mettersi in mezzo nella nostra battaglia contro lo Scummando?”

Kemal: “Perdonami, Hun – si intromette – ma battaglia è una parola non adatta al contesto.”

Hun: “Hai ragione, birader, la nostra derattizzazione contro il Rat King di Lieder? Proprio l'altro giorno stavo ragionando che questa storia del Cuntmmando dietro gli Oturk è scopiazzata da quel film della Disney, Ratatouille. Con il sorcio ariano Lieder che manovrava Alexander Linguini da sotto il tocco da chef!!! FUCK THE COPYRIGHT!!!”

Boato dei favorevoli alle scopiazzature.

Hun: “Allora il Jabrone Bifronte Steed-Neri ha deciso di sfruttare la situazione per mettere in bella mostra i propri titoli. Well, new Turkish order, portiamo lustro alle vostre cinture since 2009. Ma non hanno capito, che non devono interferire troppo. Chi si comporta così, intervenendo in situazioni complesse senza nessuna misura, è solo un irresponsabile, uno che scherza col fuoco!”

Reazione negativa del pubblico TWP.

Kemal: “Tranquillizzo chi si è sintonizzato adesso. Quando parliamo di un incompetente che agisce da idiota senza criterio rischiando di infiammare questioni già scottanti ci riferiamo a Simon Steed o Johnny Neri... non a qualcuno di più importante a Washington.”

Nuovamente la folla si spacca in due.

Hun: “So, ricapitoliamo. Jabreed non ha apprezzato il nostro intervento, che ha permesso al titolo FWF Tag di non cambiare ancora padrone in questo 2017, e lui decide di punirci, come? Minacciandoci con la solita stupida litania – (citazione dotta) – se lo fate vi togliamo le cinture! Birader, ci credete così veniali, così attaccati a questi pezzi di latta?”

Si guarda attorno.

Hun: “Non lo facciamo per le cinture – tono sarcastico – lo facciamo perché ci piace prendere a calci in culo i jabroni. Ma nonostante tutto, Cip Steed n' Ciop Neri, voglio deludervi, perché resteremo al nostro posto. Vero, MURAD?”

Il mascherato si avvicina con la faccia (che non si vede) di chi è tirato in mezzo.

MURAD: "Cosa è questa federazione se non un campo giochi dove si regalano diritti a chi non li merita e si punisce chi non è d'accordo con le tue idee? Il main event di stasera è la dimostrazione di questa mancanza di rispetto. Io ho ottenuto il diritto di affrontare Genocide schienandolo. Io ho ottenuto la shot sul campo e vengo scavalcato da Volkermord per qualche clausola di rematch. Volete sapere una cosa? Che il prossimo King of War sia Genocide o meno a me non importa. Il Flying Assassin si abbatterà su chiunque sia campione con grandissima vendetta e furioso sdegno."

La fredda determinazione del mascherato scuote l'arena.

Kemal: “MURAD, non deresponsabilizzare troppo Genocide, non dargli alibi o scuse per perdere quella cintura. Noi vogliamo lui, e con lui tutti i suoi compagni, indipendentemente dai titoli.”

MURAD: "Sono MURAD, unico successore del Conquistatore e del Sultano delle Cinque Corone. Sotto questa maschera c'è solo spazio per la gloria e la vendetta nei confronti di Genocide, di Oturk e del Kommando."

Per un mascherato che ha concluso eccone un altro che avanza. Milton Turco prende la parola.

Milton: "Ragazzi colgo l'occasione per chiedere scusa per aver perso la finale. Era la volta buona per regalarvi per la terza volta la Me, Myself & World Tag League... ed invece ho fallito ma sono comunque fiero. Fiero di aver combattuto e di aver ottenuto il pass per la finale con Ediz. Peccato che a peggiorare le cose siano arrivati Neri e Steed e la loro fantastica idea di mettere in palio i nostri titoli Jr. Tag. Neri se mi senti, se mi ascolti voglio invitarti a Berlino, alla Baldhaus del mio amico Baldone per assistere al trionfo totale del new Turkish order. Ti offro io il biglietto così tu dovrai solo goderti la nostra remuntada nei confronti dei Salseros. E dopo sarà un piacere fissarti negli occhi, sventolarti il titolo sul muso e mostrarti tutta la mia libidine coi fiocchi."

Grandissima libidine e Albuquerque si trasforma in Cortina. Milton consegna con eleganza il microfono alla “Turkish Delight” Safiye.

Safiye: “Buonasera Albuquerque, vi sono mancata?”

Reazioni del pubblico.

Safiye: “Lo so, lo so, ma vedete un'imperatrice non ha bisogno di apparire spesso, i suoi sudditi la conoscono e la amano a prescindere. Come quando ogni regnante appare, ho una cosa importante da dirvi, per voi e per me. Vi invito a essere presenti o a vedere in TV lo show “Big trouble in Little Istanbul”, perché il mio mentore Baldone ci ha messo tanto impegno e perché sarà uno spettacolo che non vi deluderà. Quanto alla questione Arianne, voglio farle i miei complimenti perché ha dimostrato di valere qualcosa negli scontri diretti, non solo attaccando alle spalle. Adesso hai la mia stima, ma dobbiamo far valere la meritocrazia, allora vedremo chi avrà la cintura FWF, quella Suicide e il trono di Empress of Europe.”

Pausa scenica.

Safiye: “Il torneo sta per iniziare, e mi sembra giusto mettere in palio tutto quello che ho conquistato in questo 2017 in un unico match. Arianne sei una ragazza fortunata, potresti cancellare l'Empress of Europe in carica in un solo colpo, eliminarmi al primo turno, togliermi le cinture, o al contrario cadere nel tentativo. In tal caso rimarresti comunque nella storia, saresti l'ultima in questa gloriosa annata a cadere al cospetto della Turkish Delight.”

La rossa passa la palla a Kemal.

Kemal: “La determinazione di questo gruppo dimostra quanto il new Turkish order non sarà mai sconfitto da nessuno, né dai nostri nemici palesi né tanto meno da quelli rinchiusi nelle torri d'avorio. Credo che Neri sia comunque un uomo saggio, ha capito che i suoi titoli hanno un valore maggiore quando ruotano attorno a noi, la gloria riflessa dell'nTo fa brillare ogni cosa. Quindi prego Johnny, non c'è bisogno di ringraziarci troppo, ci occuperemo al meglio delle tue cinture. MURAD chiudi pure...”

La parola ritorna al mascherato.

MURAD: "La Board sembra essere stata guidata da una coscienza sacra. La decisione di trasformare il Main Event dello show nTo in un title match è una vera benedizione perché attraverso una nuova difesa dei titoli trios vi dimostrerò come MURAD è in grado di scalare il Pro-Wrestling due gradini alla volta. Enigma, Omega e Red Revolution Raven avranno un motivo in più per temere e rispettare la leggenda dell'Ultimo dei Sultani."

Le sfide sono state accettate, altre sono state lanciate.
La “nTo Theme” riparte immediatamente e siamo tutti più contenti.

[align=center]Posted Image[/align]

SIGLA!

[align=center][utube]https://www.youtube.com/watch?v=t1dXdsUricU[/utube][/align]

[align=center]Posted Image[/align]

Le immagini ci mostrano per la prima volta la Baldhaus Untergrund Arena, il vasto spazio sotterraneo della nuova palestra di Hun Baldone a Berlino. La platea è gremita per questo “BIG TROUBLE IN LITTLE ISTANBUL”, il primo evento prodotto dal new Turkish order dopo 610 giorni da "WRESTLEMPIRE 2016: MANIFEST DESTINY in L.A". Di acqua sotto i ponti ne è passata, e questo è anche il primo evento nTo a non avere partnership con la famiglia Oturk, come accadeva ormai dal 2014.
Bandiere con la mezzaluna vengono mostrate da alcuni spettatori fieri delle loro origini, siamo nel quartiere di Kreuzberg, dove si registra la più grande comunità turca della capitale della Germania.
Risuonano le note di “Wild Thing”, e la folla “sotterranea” si accende, quando sullo stage fa la sua apparizione il padrone di casa, “nTo Mega-Power” Hun Baldone!!!
Il Pure Turkish Steel percorre il breve tragitto (razionalizziamo gli spazi!) che lo porta al ring, salutando i fan con il suo solito trasporto. Arrivato sul quadrato, Hun si inchina verso i quattro lati per onorare il pubblico sempre più in visibilio. Aggiustatina alla bandana, musica che sfuma, Baldone prende la parola.

Hun: “Well, well, well... birader, benvenuti nella mia nuova umile dimora. Spero sia di vostro gradimento.”

Il pubblico esplode in un boato di approvazione.

Hun: “Non ho sentito birader! Queste mie vecchie orecchie non hanno sentito!”

Baldy mette la mano all'orecchio, secondo boato.

Hun: “Molto meglio... la nuova Baldhaus piace a tutti voi, o forse no – scruta la folla sospettoso – YOU! Si proprio tu. - indica qualcuno nella folla – A te questa Arena non piace?”

Ilarità generale, Baldone simula un fare aggressivo.

Hun: “Inutile che fai finta di non essere stato tu, questi miei occhi hanno visto chiaramente che stavi disapprovando – l'espressione cambia immediatamente – stavo scherzando birader. So, in queste settimane ne succedono di cose interessanti nel sottosuolo di Berlino. Prima il concerto improvvisato di Bono ed Edge nella Ubahn, ed oggi BIG TROUBLE IN LITTLER ISTANBUL!!! Un piccolo grande show birader che scalderà il cuore di ogni maniacs, dai poli all'equatore.”

Pausa per le acclamazioni del pubblico.

Hun: “Una volta tanto nella mia vita, birader, voglio essere diretto, anzi diretto lo sono sempre soprattutto con voi jabroni che passate la vostra vita a nascondervi. Sarò scarno, schietto, nell'annunciare che in questo preciso istante i momenti duri, i tempi bui, per il new Turkish order sono finiti. Questo evento per noi è un voltare la pagina, birader, tornare ad organizzare uno show, con le nostre sole forze, sapete anzi lo do per certo birader, che voi sappiate cosa significa, significa che... NTO MANIA STILL RUNNING WILD!!!”

L'ennesimo boato si alza dalle fondamenta di Berlino.

Hun: “Non sappiamo cosa ha in serbo per noi il futuro, ma qualunque siano i suoi piani siamo sempre disposti a farglieli cambiare con il solito sistema... SLAP IN THE FACE AND KICKS IN DA ASS!!! Io e i miei birader, voi che siete qui in questa arena, ma anche chi sta seduto a casa a vedere il mio volto titaneggiare sul suo schermo in alta definizione, siamo tutti qui a festeggiare nove anni di new Turkish order.”

Pausa scenica.

Hun: “Ed è impressionante notare come in tutto questo tempo io non sia invecchiato neanche di un giorno – si tocca il mento – probabilmente sarò anche ringiovanito. The Curious Case of Benjamin Baldon!”

Nuovamente l'ilarità regna sovrana.

Hun: “So, vediamo cosa the Pure Turkish Steel ha in programma per voi, cinque portate come neanche nei migliori pranzi che si fanno a casa della mia allieva Beauty Bernie Wagner – piccolo guizzo del pubblico a sentir nominare una loro connazionale – inizio leggerino, non c'è che dire... Near East, Far Violence, solo per voi il meglio dell'Hardcore wrestling della vicina Asia portato qui nel cuore dell'Europa. So di non essere l'unico statunitense a fomentare battaglie nel vicino oriente ma questo è sano e vecchio old rasslling, non l'odio cieco che genera il jabrone col parrucchino smosso dal tifone...”

Questa volta nessuna divisione, sono tutti con Baldone, contro un certo magnate che si è fatto presidente.

Hun: “Direttamente dalla penisola araba Abdullah Alhazred, Amahl Farouk & King Iblis affronteranno il Djinn del deserto, my giant buddy Ifrit the Giant! Con lui the Madman from Istanbul, il più famoso bodyguard dai tempi di Kevin Costner, il mio braccio destro Ismail ed infine a chiudere il trio – indica se stesso con malcelata finta modestia – quest'umile servo nella vigna del Signore... the Big Daddy Baldy, the Pure Turkish Steel, THE BIGGEST EXTREME ICON IN PROFESSIONAL WRESTLING, Hun Baldone!!!”

Istanti di auto-celebrazione

Hun: “Secondo incontro, Masked Deception, Outright Determination... e sentiamo già l'odore dell'oro. Per la cintura R-Pro World Cruiserweight, the chump champ is a chimp known as Diamante Negro, venuto qui a bersi a cup of coffee in the big time, contro lo standard della magnificenza racchiusa in un paio di pantaloni attillati, l'uomo che agitando le frange della sua giaccia ci fa credere che ci sia un angelo a giocare con il nostro cuore, piccante come il chili, caldo come il sole che bacia l'Anatolia... TURKISH MACHISMO!!!”

Applausi per il mascherato.

Hun: “Dopo questo inizio a base di brutalità e maschia arroganza, che rischia di farci venire un'overdose di testosterone, stemperiamo le fiamme ricordandoci che sono le ladies a muovere il mondo. Royal Grace, Amazon Blood, perchè anche nel cuore di una dolce e soave principessa può scorrere il sangue di una determinata amazzone. Reina Explosiva, La Ultima Princesa ed Elwira Waldo avranno la fortuna di dividere il ring con... l'ultima gioia arrivata dalla Baldhaus, un giglio bianco pronto a tingersi di rosso, Princess Sehrazat! E con lei l'unica vera amazzone del ring, una forza della natura, la sorella maggiore che avrebbe terrorizzato ogni bullo... Nene Hatun! Per ultima ma non ultima, la perla rossa del Topkapi, la figlia che non ho mai avuto ma che condivide con me una lunga lista di soprannomi... The Turkish Delight, The Empress of two Worlds, the Valide Tornado, the unsweet Lokum... SAFIYEEEE!!!”

Visibilio generale.

Hun: “E ci ritroviamo di colpo nelle atmosfere di uno spaghetti western, con un tesissimo triello. Mexican Standoff, Turkish Standout ed in palio c'è l'oro, oro messicano come nella migliore tradizione. Los Salseros, i più fortunati ballerini della storia, metteranno alla prova la loro buona sorte contro altre due cups of coffee, Diamante Azul e Tin Star, ma i loro veri nemici, i due pronti ad abbattere loro, la loro buona stella, i loro balli di gruppo passati di moda vent'anni fa, la nTo Jr. Force. Il derviscio del pro-wrestling Ediz Gul, l'uomo che si avvicina a Dio saltando da un paletto, con l'uomo che si avvicina a Dio ascoltando Raffaella Carrà, Milton Turco!”

Ancora entusiasmo. Non sappiamo se per la Jr. force o per la Carrà.

Hun: “Ed infine, il piatto forte, quello per il quale voi birader avete pagato il biglietto. Main event che altrove possono solo immaginare, possono solo sognare nei loro liquid dream, Imperial Sultans, Royal Warriors! Un match così interessante che Jabbry Neri e Jabron Steed hanno deciso di trasformare in una difesa titolo per i World Trios. Gli sfidanti, un dream team che avrà un nightmare, due 8th King of Rome ed un King of War, gente che ha monopolizzato i dirty sheets del rassling in questi anni. Enigma, il campione FWF World Heavyweight, Omega, la blind sensation internazionale, ma soprattutto my dear enemy rad Revolution Raven, saranno gli agnelli sacrificali della più grande forza che il pro-wrestling di trio abbia mai conosciuto...THE WORLD CLASS TAG TEAM!!! KEMAL E MUSTAFA, I DEV ADAM E THE FLYING ASSASSIN MURAAAAD!!!”

Qui l'apoteosi del pubblico sfiora l'estasi mistica.

Hun: “So birader, spero che questo lungo intro non abbia spento il vostro entusiasmo – si alza un coro di “nooo” - allacciate le cinture che il capitano Baldy è pronto al decollo. Ma prima voglio ripetere una famosa frase, io statunitense adottato da una minoranza in una grande città tedesca, io che ho vissuto e vivo tutt'ora a Berlino come una delle mie tante seconde patrie. Un pensiero di John Fitzgerald Kennedy che come un raggio di luce, birader, spazzò via le tenebre dell'odio dalla Germania: ICH BIN EIN BERLINER!!”

Applausi generali, Wild Thing riparte, le immagini sfumano.

[align=center]Posted Image[/align]

Ci troviamo negli spogliatoi della Kreuzberg Baldhaus Untergrund Arena di Berlino dove sta per andare in onda lo show auto-prodotto da new Turkish Order, tre presenze si stanno aggirando per gli spogliatoi e sono Abdullah Alhazred, Amahl Farouk e un altro personaggio con una maschera particolare da Demone. Abdullah, membro della HPL Wrestling nella TWP, si ferma in un punto a caso e inizia il suo monologo.

AA:”Siamo stati invitati a questo show, in un match dove la VIOLENZA la farà da padrona. Scenderò per la prima volta in campo, dopo mesi ad aspettare l’esordio in TWP, dopo mesi a gestire Amahl ed Erich ora tocca finalmente anche a me poter sfogarmi. Del risultato mi importa poco, vogliono la violenza? Avranno una cazzo di mattanza. Guardate le mie cicatrici sul volto, ognuna di queste racconta una storia e sarei ben felice di procurarmene un’altra in onore di questo grande evento. Amahl, sei pronto? Per rispetto della storia di questa stable ancora una volta non potrai usare Shadow King. Dovrai essere semplicemente Amahl Farouk”

AF:”Amahl è contento di combattere, ancora. Shadow King vuole uscire, vuole stare sotto la luce. Ma ha capito che non è questa l’occasione. Probabilmente le loro origini arabe hanno fatto la differenza nel farsi invitare qua e loro le rispetteranno presentandosi esattamente come loro stessi. Almeno lui ed Abdullah.”

Amahl parla in terza persona come di consueto ma fa riferimento al possente lottatore alle loro spalle con la maschera da demone. Abdullah non esita un secondo..

AA:”Vi voglio presentare King Iblis. Non voglio dirvi chi era prima e chi sarà dopo, dovete soltanto sapere che stasera lui sarà King Iblis e che si è prestato a diventare una divinità Demoniaca almeno per stasera.”

King Iblis avanza lentamente.

KI:”Iblis, Shaytan, Satana, Lucifero. Tanti nomi per una sola entità. Il Diavolo. Ecco ciò che rappresento: un essere che si è ribellato, un essere tentatore, un essere demoniaco. In questa vita sarò King Iblis, appartenente alla razza dei Jinn.”

Pronunciando quest’ultima parola Iblis scoppia in una risata…

KI:”Ifrit. O tu sei uno dei motivi per i quali sono diventato Iblis. Jinn contro Jinn. Demone contro Demone. Ifrit the Giant contro King Iblis.”

Altra pausa per Iblis che si guarda intorno prima di continuare

KI:”Memento Mori. Hai deciso di essere un Jinn, ma ricordati che dovrai morire. Non ho nulla da perdere in questa vita come King Iblis. Morirò ma poi rinascerò, più folle e più pazzo e sarò un Re anche nella nuova vita. Un re diverso ma sempre un Re. Allora ancora una volta..MEMENTO MORI. Stasera porteremo qualcosa di nuovo, porteremo la violenza primordiale combattendo come se fosse il nostro ultimo match.”

King Iblis lascia la scena, con Abdullah ed Amahl che lo osservano anche loro pronti per il primo match di questo grandioso show.

[align=center]Posted Image[/align]

“Il mio nome è Ismail.”

Semi-citazione di “Moby Dick” o delirio biblico? No, molto più semplicemente è il membro del new Turkish order a parlare alla telecamera.

Ismail: “Non siete abituati a sentire spesso la mia voce, ma ognuno ha un talento. Io mio non è nella parola, ma nell'agire. Un tempo ero noto come come Executioner, The Madman from Istanbul, ero il terrore dei ring dalla Germania all'estremo confine dell'Asia. Il mio volto era celato, le mie mani sporche del sangue dei miei nemici.”

Ismail strabuzza gli occhi in maniera inquietante.

Ismail: “Il filo spinato era il mio compagno di sventura, il legno delle mazze da baseball lo strumento attraverso il quale eseguivo le miei sentenze, il freddo acciaio delle sedie che impatta sulle carni, il suono più soave. Ho visto uomini piangere sotto la violenza dei miei colpi, le lacrime solcare i loro volti insanguinati.”

Il turco si porta le mani alle tempie in maniera teatrale.

Ismail: “Ma venne il giorno in cui incontrai qualcuno, due uomini, Kemal e Mustafa. E il pazzo rinsavì, il boia si tolse il cappuccio, ed Ismail smise di vagabondare perché aveva trovato un ideale forte. Questo ideale si chiama new Turkish order, ed in questi nove gloriosi anni lo ho servito con tutto me stesso.”

Una figura si staglia alle spalle di Ismail, nella penombra, enorme ed imponente come sempre.
La telecamera deve allargare di molto l'inquadratura per farci entrare Ifrit the Giant.

Ismail: “Lui è Ifrit the Giant, mio compagno di avventure, mio silente fratello. Anche lui come me un tempo era noto con altri nomi. Nomade sul ring, come nella vita. Nelle sue vene scorre il sangue di coloro che attraversavano steppe e deserti, conoscendo il dolore dei graffi della sabbia, la violenza del sole, e il gelo della notte. Il suo volto era celato, le sue mani sporche del sangue... di chiunque fosse sulla sua strada.”

Il gigante avanza portandosi alla sinistra di Ismail.

Ismail: “La solitudine e il silenzio sono ancora oggi i suoi migliori amici, ma se c'era qualcosa che lo faceva sentire meglio era la paura letta negli occhi dei suoi avversari. Il rumore della sua mano che impattava sui loro crani, la morsa attorno ai loro colli, la facilità con cui alzava i loro corpi da terra, solo per poi sbatterli violentemente al tappeto.”

Ismail indica nuovamente il colosso del deserto.

Ismail: “Ma venne il giorno in cui anche il Djinn incontrò due uomini, Kemal e Mustafa. Ed anche Ifrit capì che la sua forza poteva essere messa a servizio di qualcosa di superiore. Un ideale chiamato new Turkish order.”

Ed una terza figura si paventa alla destra di Ismail, Hun Baldone.

Hun: “Anche io avrei una storia da raccontare, birader. Una storia fatta di maschere, filo spinato, sangue e violenza sul ring. Quando Brad Baldone era un eroe a stelle e strisce prendeva un aereo per andare dall'altra parte del Pacifico. In arene piene di salesman giapponesi desiderosi di vederci sanguinare, indossavo maschere di gomma tratte da slasher movie di serie Z.”

Baldy rievoca il suo passato remoto nelle federazioni estreme giapponesi.

Hun: “E li davo sfogo alle mie frustrazioni, birader, lì immolavo Mr. Goodguy sull'altare di Butcher K. Era la mia anima nera che scalciava per uscire fuori, e quei mostri di gomma che avevo sulla faccia non erano nulla rispetto a quelli che covavo nell'animo, birader. Ma un bel giorno, Brad ha incontrato non solo Kemal, Mustafa, ma anche Ismail, Ifrit, Sweetie Safiye e tutti gli altri del new Turkisher order. Sono rinato come Hun.”

Baldy si accarezza la barba come solo lui sa fare.

Hun: “Ma questa sera, io e miei birader, contro Abdullah Alhazred, Amahl Farouk & King Iblis non possiamo fare altro che ritornare alle nostre origini... alle origini della violenza!!! THIS IS EXTREME WRESTLING FOOLKS!!!”

Ismail mostra in camera una mazza da baseball ricoperta di filo spinato.

Hun: “Abby – si riferisce ad Alhazred – non ho dimenticato le forchettate che mi hai inflitto sulla testa il secolo scorso, ma oggi sarò un boccone troppo grosso da mandare giù. Sarà mia premura che il primo sangue ad essere versato sul mio nuovo ring sia il tuo, pazzo di un sudanese. Perché tu, e tutta l'armata delle tenebre evocata dal Necronomicon Jabronis sarete spazzati via dal mio Boomstick – indica il braccio destro – e dal mio Deathcoaster – indica il braccio sinistro – perché c'è spazio per un solo Djinn, per un solo Madman, per una sola Biggest Extreme Icon, c'è spazio solo per IL NEW TURKISH ORDER!!!”

Posa plastica e le immagini sfumano.

[align=center]Posted Image[/align]

Vicino Oriente, estrema violenza. Sotto questa simpatica premessa si presenta il primo match di questo “BIG TROUBLE IN LITTLE ISTANBUL”.

Risuonano le note di “One of These Days” dei Pink Floyd, theme che accompagna l'ingresso di Abdullah Alhazred, Amahl Farouk & King Iblis. Se i primi due sono volti noti al pubblico della TWP, come componenti della Howard Phillips Lovecraft Wrestling, il terzo è al suo debutto. In passato abbiamo visto altri Iblis, gimmick nata in WBFF legata alla rivalità tra John Kratos e Ifrit, ma questo King è diverso, sia per fisico che per attire. Si tratta di un uomo di 2 metri o quasi, fisico robusto, indossa un costume intero giallo di foggia mediorientale, e il suo volto è celato da una maschera abbastanza inquietante, che riprende il classico aspetto del Genio della lampada, ma in chiave horror.
L'inquietante trittico, con Abdullah che stringe tra le mani la sua mazza col filo spinato, raggiunge l'area del ring, ma l'unico a salirci sopra è Amahl.

Adesso è il turno di “Giant Press”, il brano che fa da sottofondo all'arrivo di Ifrit the Giant, oggi in compagnia di “nTo Mega Power” Hun Baldone e Ismail. Con peso medio di 162 chilogrammi, ed un'altezza media di 202 centimetri, il new Turkish order mette in campo la sua formazione “XXL”. Anche i turchi sono armati in simile maniera come i sudanesi, anche Ismail stringe tra le mani una mazza da baseball ricoperta di filo spinato.
Il terzetto di colossi nTo sta raggiungendo il quadrato...

TOPE SUICIDA DI AMAHL FAROUK!!!

Dal nulla il membri della HPL ha spiccato il volo centrando in pieno Ifrit!!!
Immediatamente Abdullah Alhazred e King Iblis partono all'assalto, e già prima di iniziare, questo match ci sta dando la violenza promessa con una bella zuffa a bordo ring.
Dopo la prima fase confusionaria, le “coppie” si dividono: Iblis su Ifrit, Amahl su Ismail e Abullah su Baldone. Questi ultimi due iniziano a spintonarsi fino a finire tra il pubblico, generando panico ed accitazione. Il “pazzo arabo” colpisce Baldone con delle Karate Chop, il baffone incassa e poi para per controattaccare con dei pugni, ma il sudanese affonda una capocciata.
Nel frattempo Ismail ha recuperato su Amahl, e adesso gli sta facendo apprezzare la solidità delle transenne della nuova arena, Iblis e Ifrit invece sono stretti in un letale abbraccio.
Alhazred carica un colpo con la mazza spinata, Baldy rapido afferra una sedia e si para con essa. Ifrit riesce a liberarsi di Iblis a colpi di di Brain Chop, mentre Ismail lancia Farouk sul ring, non prima di averlo colpito con la mazza spinata.
Intanto dall'altra parte del quadrato, c'è Abdullah che pressa Baldone contro l'esterno dell'apron... e preme la fronte contro il filo spinato della sua mazza!!! Alhzared sta “grattuggiando” la capoccia di Baldone, il match non è ancora iniziato e già qualcuno sanguina. Ismail corre in soccorso del Pure Turkish Steel... BARBED WIRE BAT STRIKE!!!
Una tremenda mazzata dietro la schiena di Abdullah!!! Baldone ha modo così di liberarsi e di colpire con un pugno il suo carnefice. Arrivano anche Iblis ed Ifrit, ma Hun preferisce salire sul ring, dove c'è già Amahl, e per l'arbitro il match può iniziare ufficialmente.

DIN! DIN! DIN!

1st Match - nTo 9th Anniversary ~ Near East, Far Violence:
Abdullah Alhazred, Amahl Farouk & King Iblis vs. Hun Baldone, Ifrit the Giant & Ismail


Baldone gira attorno al centro del ring, si terge il sangue dalla fronte con la bandana. Chiede l'appoggio della sua arena e l'ottiene forte e chiaro. Amahl affonda per vie oblique, Clinch... no, Hun allontana il sudanese con tutta la sua forza. Farouk non ci sta, e riprova nuovamente a chiudere, ma il Pure Turkish Steel respinge nuovamente. Amahl persevera e questa volta trova il Clinch, che però diventa una Side Headlock in favore di Baldy, che poi diventa un'Armlock. Il sudanese allunga la mano e tocca le corde, rope break immediato. L'arbitro allontana i due, Amahl prova l'assalto, Baldone blocca il pugno e controbatte in simile maniera. Pugno, pugno, pugno e TURKISH LEGSWEEP!!!
Il sudanese è portato a terra, e Baldone prova a chiudere un rude Armbar, ma ancora una volta le corde sono raggiunte e l'arbitro interviene a dividere i due. I due si rialzano, il Pure Turkish Steel si allontana per pressare... ma Farouk lo intercetta sgambettandolo... DROP TOE HOLD!!! Il sudanese è lesto poi a chiudere un'INVERTED INDIAN DEATHLOCK FACELOCK!!! Amahl serra la presa, Baldone resiste e il membro della HPL molla la presa, ma continua a controllare.
Irish Whip... no! Baldone si impunta e ribalta in uno SHORT-RANGE LARIAT!!!
Immediatamente Baldy rialza l'avversario, Farouk prova a liberarsi ma il turco lo solleva di peso... BEDEN SLAM!!! La forza del vecchio baffone è sempre bella bella in modo assurdo da vedere.
Baldone rialza ancora l'avversario, lo lancia contro le corde... rimbalzo... Hun alza il braccio... ALAWITI BO... NO! AMAHL SI ABBASSA EVITANDO IL COLPO!!! Secondo rimbalzo, questa volta il sudanese sorprende il turco... RUNNING FRONT DROPKICK!!! Colpito ed affondato, Hun cade a terra. Farouk corre verso il paletto più vicino ed attende che il Pure Turkish Steel sia nuovamente in posizione eretta... balzo dall'angolo... FRONT MISSILE DROPKICK!!!
Secondo Dropkick a segno, e Amhal va per il pin...

1...
2... NO!

Baldone si libera con forza, il sudanese però controlla chiudendolo in una Front Headlock.
Arretramento fino all'angolo HPL, cambio per King Iblis. Il mascherato colpisce Baldy ad un fianco prima di prenderlo in consegne e portarlo verso il centro del ring. Reazione di Baldone, spintone seguito da Toe Kick! Serie di pugni in pieno stile Brawl, Iblis si volta... TIRNAK SCRATCH! Baldy graffia la spalla del nemico e poi lo lancia violentemente contro il paletto presieduto dall'nTo. Baldone scatta a pressare... CORNER LARIAT!!!! Subito dopo, cambio per Ifrit the Giant.
Lo scontro tra “djinn” sta per iniziare. Il colosso del deserto entra nel ring portando Iblis verso il centro del ring... OVERHEAD CHOP!!! Neanche Bud Spencer le tirava così bene. Ifrit alza il braccio al cielo, e tira uno dei suoi urli agghiaccianti. Il gigante rialza l'avversario, lo afferra per il collo... Chok... no! Iblis inizia sgomitata e si libera. Serie di colpi violenti, il “re” si porta alle spalle dell'avversario e lo colpisce con una spallata in caduta dietro le gambe. Ifrit cade in ginocchio, Iblis può colpirlo alle spalle con un DISCUS LARIAT!!! Tenativo di pin...

1...
2... NO!

Il gigante si libera con violenza, Iblis però prova a controllare, lo rialza... reazione del gigante, THROAT TRUST! Colpo alla gola! Subito Ifrit afferra per il collo il mascherato... CHOKESLAM!!! Questa volta a segno per la gioia del pubblico..
Ifrit preferisce dare il cambio ad Ismail. Il “Madman from Istanbul” entra in scena attaccando Iblis con veemenza.
Il “re” risponde però con un TOE KICK, che gli permette di proiettarsi alle spalle dell'avverario... FULL NELSON SLAM!!! Wow, che impatto! Pin...

1...
2... NO!

Ismail esce dal pin, Iblis controlla e rimette in piedi il nemico, Irish Whip... ribaltato, il mascherato finisce contro il paletto. Il “Madman from Istanbul” pressa con una CORNER SPLASH!!! Iblis barcolla in avanti, Ismail lo intercetta afferrandolo... VERTICAL-DROP BRAIBUSTER!!! Pin...

1...
2... NO!

Iblis scolla la spalla da terra. Ismail rialza l'avversario... che lo spintona immediatamente per poi affondare uno SHORT-RANGE LARIAT!!! Il mascherato continua la sua corsa per dare il cambio a Abdullah Alhazred.
Il “pazzo arabo” attacca Ismail con una serie di capocciate intervallate da Karate Chop. Il membro dell'nTo cerca rifugio in un angolo, ma Abdullah lo chiude in una Side Headlock. E qui, facendosi scudo della sua enorme mole, Alhazred pesca qualcosa nelle nascosto nella sua cintura... UNA FORCHETTA!!! L'arbitro non se ne accorge, il sudanese è lesto a girare in tondo per coprirsi, ed Abdullah inizia a colpire Ismail sulla fronte!!! E dopo un po' il turco inizia a sanguinare.
Il membro della HPL molla la presa e nasconde la forchetta dove era, il pubblico è furioso, ma lui va per il pin.

1...
2... NO!!!

Ismail si salva, Abdullah lo rialza e fa lo stesso giochetto di prima. Side Hedlock, forchetta tirata fuori e colpi alla fronte lontano dagli occhi del direttore di gara. Qualcuno non resiste più ed interviene... ALAWITI BOMBER!!! BALDONE ATTACCA ABDULLAH ALLE SPALLE!!! La furia di Big Daddy Baldy si abbatte sul sudanese, serie di pugni e TIRNAK SCRATCH! Hun graffia il volto del “pazzo arabo”, e nel ring entrano anche Amahl ed Ifrit, mentre Ismail decide di vendicarsi del sudanese impossessandosi della sua stessa forchetta. Ifrit ha afferrato Farouk per il collo... DJINN BOMB!!! Double Hand Chokeslam a segno! Ma ecco che Iblis è entrato nel ring armato di mazza spinata... colpisce Ismail alle spalle, Ifrit all'addome.
Per l'arbitro è ormai impossibile andare oltre... chiama il No Contest!!! Il match è finito.

Abdullah Alhazred, Amahl Farouk & King Iblis vs. Hun Baldone, Ifrit the Giant & Ismail (9:18) finisce in no contest per doppia squalifica.

Finito per l'arbitro, ma non per i contendenti che continuano a picchiarsi a sangue. Abdullah sta letteralmente prendendo a morsi la fronte di Baldone, ormai una maschera di sangue, mentre Ismail prova a disarmare Iblis.
Ifrit “stacca” con forza Abdullah da Baldone, che rabbioso molla un Toe Kick nello stomaco del sudanese. L'arbitro chiede aiuto perché non sa come riportare all'ordine la situazione, ed ecco infatti intervenire i rookie della Baldhaus e la sicurezza.

[align=center]Posted Image[/align]

Una mano si allontana dall’obiettivo dopo aver premuto il pulsante “Rec”.
C’è poca luce, ma sforzandosi, possiamo intuire d’essere in un camera da letto. L’anonimato dei quadri ritraenti vedute sul mare e della carta da parati vintage ocra e beige suggeriscono una stanza d’albergo. L’umidità delle pareti, un motel.
Un uomo mascherato è seduto a gambe divaricate su di una sedia il cui schienale viene rivolto frontalmente alla telecamera; una telecamera che ci informa siano le 9:30 p.m. del 12-12-17 al momento della registrazione. Il pallino rosso in basso a destra ce lo conferma, se ce ne fosse bisogno.
Ma d’altronde l’esistenza di questo filmato è una prova sufficiente.

L’uomo dalla maschera nera scuote la testa con modi coatti mentre il suo avambraccio posa impaziente sullo schienale frontale utilizzato a mo’ di bracciolo.

<< Pensavi ti saresti liberato facilmente di me, Diamante?
Pensavi male.
Io sono Diamante Nero, io sono la tua metà rifiutata, sono il tuo scheletro nell’armadio, sono il tuo “alter”, gemello malvagio ridotto, per tuo volere, allo stadio di Hugo Simpson, come se fossi non canonico. Ma io sono reale. Io sono presente, e ancora presente.
Io non sono un’invenzione creativa relegata a uno special.
E come Hugo… non sono io ad essere il Gemello Malvagio… ma tu… “Bart” >>

Si fa indietro, inspira pazientemente e, di nuovo, disapprova con leggeri movimenti del capo.

<< Tu… stai mentendo. Stai mentendo a tutti sulla tua perfezione. Questo Diamante non è puro. Questo Diamante splendente nasconde in seno il tradimento. Questo Diamante nasconde il germe dell’egoismo. NOI DOVEVAMO ESSERE UNA COSA SOLA>>

L’Uomo Mascherato urla sbattendo i piedi della sedia sul pavimento con trasporto.
Placa i bollenti spiriti e siede.

<< Ma evidentemente, amigo, io non ero abbastanza. E allora vedremo, vedremo, amigo, se sarai ABBASTANZA uomo da impedirmi di distruggerti. Perché yo non mi darò pace fino a che tu non sarai annientato! Es una promessa!>>

Diamante Negro, su quest’ultima minaccia, avvicina la mano alla telecamera e clicca il pulsante “Stop”, lo stesso utilizzato per registrare.

Ma deve aver premuto male. Un madornale errore.
Il filmato non termina.
E vediamo l’uomo alzarsi e spostare la sedia senza un briciolo del fervore sinora mostrato.
Il luchador afferra un telefonino, accende la luce e torna in favore di telecamera, sedendo su un letto matrimoniale dalla coperta con fantasia floreale.
Davvero un motel di periferia.
Porta l’apparecchio all’orecchio e si sfila allo stesso tempo la maschera, rivelando una barba ispida, capelli mossi, faccia… da culo.
Gregor Hevans, nome noto specialmente a ECF, WTF e WBFF se la ride della grossa gettando la maschera con noncuranza in un cassetto.

Gregor << Heylà! Pronto, Boss!
Come chi sono, idiota? Ahaah Sono io! Heavans!
Sì sì, Don Nicciola, ho fatto il filmato: questi mi sganceranno un altro migliaio di bigliettoni e salderemo tutti i debiti: e Jacquelyn non saprà nulla ahaha…

Ti ho detto. Non gliel’ho spiegato perché si incazzerebbe non poco se sapesse che coi soldi che guadagno ci sto saldando i conti con la Mafia. Quindi tutti i tuoi bei verdoni… vengono da questo mio “amico”: Diamante Negro. Dicono sia un figo ahaha… >>

Il rampollo di Knoxville se la ride della grossa e continua a parlare a telefono col Boss criminale di sua conoscenza.

Gregor << Sì, sì certo. Avrai i tuoi soldi e staremo finalmente apposto.
Però devo ammettere d’essere bravo a fare l’accento ispanico. Anche i promo… sembro più figo.
Potrei tenermi il personaggio del Luchador, chissà ahaha… Rinfrescherei il repertorio>>

Bussano alla porta.

<< … Ci sentiamo, Nicciola! Ho visite!!
A presto! >>

Heavans attacca la chiamata e corre ad aprire, ma non possiamo vederlo.
La telecamere è rimasta sulla scrivania di fronte al letto.
Udiamo però il cigolio della porta non oliata. Una voce femminile, un po’ impastata, un po’alticcia.
Poi una risata, anzi, due.
Qualche scambio di battute giocoso in lontananza e poi eccoli qui di nuovo: Gregor in intimo che viene scagliato su letto da Kimberlee, una ragazza formosa sulla trentina, con lunghi e mossi capelli castani, ma un po’ sciatta.

Gregor << Allora, Mammina, com’è andato il viaggio? Aahah>>

Kim, si sfila la maglietta e la lancia via avvicinandosi alla telecamere di cui prende possesso allungando la mano.

Kim << Oh è stato piacevole, ma te ne parlo dopo!
Prima divertiamoci un po’… ho propria voglia di immortalare questo momento ahaha…
Sorridi alla telecamera….>>

La telecamera a mano si sposta sul volto divertito di Gregor che la sfotte

Gregor << Ah, vuoi fare un filmato?>>

Kim << Aahahah ma sì dai! 3…. 2… 1… SI GIRA>>

Kim preme il tasto “Rec” corrispondente anche allo “Stop”, ma così facendo il filmato ha termine.

[align=center]Posted Image[/align]

Siamo nel backstage dove assieme all'intervistatrice ufficiale dell'evento (Martina Esposito? ndVinci) troviamo il "pül biberi" dell'nTo, Turkish Machismo.
Il mascherato con cappello ed inseparabile giacca a frange è come sempre estremamente agitato.

Intervistatrice: "Siamo qua con Turkish Machismo, pronto al suo match per il tit..."

Machismo: "OOOHHHH YEAAAAHH, esatto, è proprio questo il punto, questa sera abbiamo un menù estremamente ricco e come in ogni pasto ci sono piatti che all'apparenza possono invogliare ben poco chi è seduto al tavolo. Siete lì, pronti a gustare il meglio che il Turkish Order ha preparato per voi quando vi trovate titubanti e vi chiedete..."

Machismo resta fermo con il dito alzato, la ragazza non sa cosa fare e dopo qualche attimo interviene

Intervistatrice: "Cosa?"

Machismo: "ESATTO! - interviene improvvisamente - Questo è il punto che tutti gli spettatori si stanno chiedendo ora. COSA? Questa è la domanda che molti si fanno, a cosa ci troviamo davanti? Da una parte abbiamo The Most Spicy Athlete in the World, The Cream on the Coffe, the Macho One. Da questa parte ognuno di voi uomini vede il volto che immagina di poter rimirare allo specchio la mattina ed ogni donna vede nei propri sogni più sfrenati"

Intervistatrice :"Ma... hai una maschera"

Nota la ragazza, e Turkish si passa una mano sul volto.

Machismo: "É una maschera questa? O é semplicemente un simbolo? É un simbolo di tutto quello che solo chi crede nel gusto della lotta può indossare, una maschera che rappresenta i sogni che tutti noi abbiamo, sogni che ci portano solo a migliorare e ad essere grandi, e questo sai a cosa ci porta?"

La ragazza non risponde nemmeno, non sapendo cosa dire, Machismo le poggia il dito sulle labbra dolcemente.

Machismo :"Nou nou baby, this lips are made for kissing. Questa maschera rappresenta molte cose ma sopra ogni cosa mostra una storia, mostra un ideale, l'ideale di poter essere il migliore, di poter portare gusto e fuoco nel pubblico e nei cuori di tutti voi, che ogni volta che leggete il nome Turkish Machismo sentite le papille gustative del vostro animo ribollire. Invece cosa sentite quando leggete il nome Diamante Negro?"

Turkish fa segno di diniego abbassando il volto

Machismo: "Nou nou nou. Una maschera che vale quanto questa carta per panini."

Raccoglie da terra una cartaccia

Machismo: "Questo diamante ha solo saputo esistere all'ombra di un altro diamante ed assieme non potrebbero valere meno di dei fondi di bottiglia, sono veri quelli?"

Indica gli orecchini della ragazza che imbarazzata se ne copre uno

Intervistatrice: "… bhé..."

Machismo: "Esatto di nuovo baby! Imbarazzo, è questo ciò che prova il mio cuore, dopo aver strappato il titolo ad un semi jobber che ha avuto per mesi paura di scottarsi la lingua ad assaggiare The Spicy One ed averlo lasciato al mondo, per permettere la nascita di un nuovo campione, ci siamo trovati prima con qualcuno che riusciva solo a tediarci coi racconti di una sua vita così piatta da non venir nemmeno mai accennata. Diamante ha mai detto il nome della sua lady?"

La ragazza riflette, ma ovviamente Machismo non la lascia nemmeno rispondere.

Machismo: "Non importa, è stato così insulso che non é nemmeno stato in grado di avere una fine del regno degna e ora abbiamo un tizio che non saprebbe scaldare nemmeno del burro, vedi con me l'nTo baby?"

La ragazza fa debolmente cenno di no.

Machismo: "Sai perché? Perché non avrei mai potuto chiedere ai miei birader di perdere il loro tempo per un tizio come Diamante Negro, più scadente del secondo episodio di un film scadente. Troppe volte sento wrestler salire sul palco dicendo di non avere idea chi sia il proprio avversario, ma in questo caso è la pura e semplice realtà. Sei così insipido che rappresenti una vergogna per la R-Pro, se già la federazione fosse scadente per il suo nome ora lo è ancora di più per il suo campione Cruiser. Ecco perché sono qua. Perché solo con la spezia più forte sul mercato puoi insaporire un piatto così scialbo. È solo grazie al Macho Special che Diamante Negro potrà almeno sperare di essere ricordato non solo come un errore. Spero per te che tu abbia qualcosa al di fuori della tua maschera, perché quando sarai a terra e vedrai me con il titolo non ti resterà più nulla, quindi goditi il match perché sarà il tuo apice."

Machismo appallottola la cartaccia e la getta via andandosene.

[align=center]Posted Image[/align]

Le voci di Joan Jett e di Sandy West con Wild Thing introducono il l’arrivo del Turkish Machismo e significa che è arrivato il momento del match valido per il titolo Cruiserweight della R-Pro!

Cappello sul capo, giacca bella smagliante il Machissimo esordisce con un bel “UH YEAH!” mentre si muove verso il ring di lotta caricandosi e caricando il pubblico per il match che va a seguire.

Passano alcuni istanti, il Turco si sistema sul ring e la sua musica scema lasciando spazio a quella dell’avversario, ed ecco che poco dopo l’arrivo del Diamante Negro, il campione in carico!

La cintura sollevata al cielo e con essa si muove verso l’avversario che intanto si è liberato della giacca e del cappello. Entra nel ring il Diamante e quasi subito Machismo si fa avanti ma l’arbitro gli dice che non è ancora il momento.

Piccoli rituali necessari, controllo dei polsi, delle ginocchiere, della maschera…prende in carica la cintura e DIN DIN DIN!

Ci siamo! Il match ha ufficialmente inizio!

2nd Match - nTo 9th Anniversary ~ Masked Deception, Outright Determination - R-Pro World Cruiserweight Title: Diamante Negro © vs. Turkish Machismo

E si parte con un lock up al centro del ring… No! Il Diamante Negro si abbassa evitando il primo contatto e schivando così il tie up. Fa segno di nono al Turco che lancia qualche insulto all’avversario. Il pubblico rumoreggia.

Diamante fa segno all’avversario che ora è davvero pronto, di nuovo tentativo di lockup…ma questa volta non si muove nemmeno il Negro che si butta in terra di schiena e rotola fuori dal ring evitando il contatto. Il pubblico fischia.

Machismo si siede sulla seconda corda invitando l’avversario a rientrare, che invece non ne vuole sapere. Al contrario, il Diamante Negro, si muove verso il bordo ring parlottando con una ragazza li presente. Male, molto male.

Si distrae il Diamante e viene attaccato alle spalle da Machismo che lo sorprende! Lo afferra poi per la testa e lo lancia dentro al ring seguendolo a ruota. Negro si mette in ginocchio quando Machismo entra chiedendo perdono.

Che fare, chiede il Turco al pubblico voltandosi. Ugh, brutta idea. Il Diamante ne approfitta e al volo gli infila due dita negli occhi! Destro del campione cruiser, a cui fa seguire un altro e un altro ancora fino a che il Turco raggiunge le corde.

Irish whip! E il Turco viene lanciato contro il lato opposto del ring di lotta. Compie un passo in avanti il Negro si piega cercando un back body drop, ma al ritorno Machismo lo anticipa con un calcione in pieno viso che lo mette dritto di schiena e…standing Huracanrana! In pin!

Uno!
Due!
Nop!
Ne esce, ma che rischio!

I due lottatori si rimettono in piedi allo stesso istante con Turkish Machismo che prova ad assaltare l’avversario con un braccio teso. La clothesline viene immediatamente schivata dal Diamante che si abbassa e continua la corsa contro le corde prendendo un rebound e stendendo al ritorno l’avversario con un big boot in corsa.

Schienamento ora per il Diamante con l’arbitro che si butta al tappeto per contare ma ottenendo solo un due.
Si rimette in piedi quasi senza storie Diamante Negro andando a trascinare con se l’avversario…e se lo carica in spalla in Fireman’s Carry position e…gira! Gira gira!

Airplane spin! Il campione Cruiser della R-Pro compie un buen numero di rotazioni mollando poi in terra l’avversario stordito. Lui stesso barcolla prima di gettarsi a peso morto sul Turco.

Altro pin? Yes!

Uno!
Due!
Nooo! Nada, niente da fare.

C’è da dire che l’Airplane spin ha tolto molto dai due lottatori che piano piano si rialzano ognuno per il suo lato. Diamante si fa avanti pronto ad atta-RUNNING BIONIC ELBOW DA PARTE DEL MACHISSIMO TURKISH MACHISMO! Wow!

Grande contromossa, grande offensiva che atterra Diamante terminando il suo momento positivo. Il campione cruiserweight della R-Pro sembra avere un attimo di adrenalina per rialzarsi, ma prima che possa farlo Turkish lo ferma con un jumping knee drop!

UUUHHH YEAHHH!!!

Turkish Machismo sente la vittoria vicina, indica l’angolo più vicino e inizia la scalata.
Top rope, mani al cielo: elbow drop in arrivo!

Noooooo!

Diamante Negro rotola fuori dal ring evitando una fine più che certa! Dice no il campione Cruiserweight, ne ha abbastanza. Si muove dolorante verso il tavolo del timekeeper prendendosi la sua cintura e fa per andarsene.

Il pubblico fischia, qualcuno lancia spazzatura, ma al Diamante non importa affatto. Si muove per la rampa mentre nel ring Turkish Machismo scende dal ring lamentandosi con il referee che non può far altro che contarlo.

Ecco che se ne va Diamante Negro, fischi mentre esce con il titolo sotto braccio.

…?

Diamante Negro viene rispedito di forza nell’area visibile! Dal backstage esce Diamante Azul! Pop del pubblico che applaude il Diamante Originale che sembra voler far giustizia. Negro viene trascinato di peso e lanciato dentro al ring mentre il pubblico inneggia al Diamante Azul!

RUNNING SICK KICK DA PARTE DI TURKISH CHE STENDE NEGRO!

Il pubblico è tutto in piedi, Machismo si muove di nuovo verso l’angolo scalandolo. Top rope, top turnbuckle. Mani al cielo….

DIVING ELBOW DROP!

UNO!
DUE!
TRE!

È FINITA!

Turkish Machismo b. Diamante Negro (9:40) con una Diving Elbow Drop conquistando il titolo.

Turkish Machismo si porta a casa il match e abbiamo un nuovo campione Cruiserweight della R-Pro grazie all’intervento del Diamante originale!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Le immagini si aprono su uno sfarfallio di ventagli. Sono due, ma sembrano duecento per la velocità a cui si muovono.
Le mani che reggono i due ventagli appartengono alle più donne Reali di tutto il mondo del wrestling moderno, la Ultima Princesa e la Reina Explosiva. Le due, che indossano un abito dall’aria rinascimentale con una gonna gigante, si fanno arie e appaiono furiose.

Princesa: “Volevamo solo dirvi, che siamo oltraggiate del vostro comportamento! Signori della nTo, apprezziamo il vostro invito, ma non apprezziamo le vostre regole!“

Reina: “No tesoro mio, io non apprezzo!”

Ed ecco che si infervora e muove sempre più velocemente in ventaglio.

Reina: “Io non apprezzo nessuno dell’nTo! E in particolare non apprezzo le nostre avversarie: Safiye, Hatun e Princess Sehrazat!”

Princesa: “Come se al mondo ci fosse spazio per un altra Principessa. Pfff!“

Reina: “Brava mia cara! Ma sai che cosa mi infastidisce di loro? La loro superbia. I loro modi di fare da padroni. Beh, è il loro show…però no! Non si fa!”

Princesa: “No no”

Reina: “Noi, la Sangue Real, siamo già complete. Io, la Princesa…e la mia dolce Mariposa. E invece…?“

Princesa: “Elwira Waldo…”

Reina: “Con tutto il rispetto per Elwira, lei non è la mia Mariposa. È chiaro il comportamento dell’nTo! Vogliono destabilizzarsi, credono che sia facile sconfiggerci. Mariposa o no, Elwira Waldo o no, noi non ci faremo sconfiggere così facilmente“

Princesa: “Safiye, Hatun e Nonprincipessa Sehrazat vi invitiamo a stare attente. Noi, la Sangre Real, siamo pronte a tutto per portarci a casa la vittoria! A tutto!”

Reina: “E sarà una vittoria davvero davvero dolce in casa vostra. Andiamo tesoro!“

Continuando a sfarfallare i ventagli le due dame si allontanano.

[align=center]Posted Image[/align]

Un riff accende la Baldhaus Untergrund Arena, quello iniziale di “Ölürüm Sana” di Tarkan.
Il brano, oltre a ricordarci quanto è bello il pop turco anni '90, introduce l'arrivo di Safiye, Nene Hatun e della nuova Princess Sehrazat, in due (o tre) parole le nTo Amazonlar. La reazione del pubblico è assolutamente positiva, con le tre che dispensano, ognuna a suo modo, il loro affetto per la folla.
Safiye porta la corona di Empress of Europe sulla fronte, il titolo FWF World Women's alla vita, e il TWP Suicide sulla spalla sinistra. Nene invece sfoggia un inedito attire, composto da un canottiera rossa aderente, un paio di pantaloni neri con relativi stivaletti. Sehrazat, oggi nettamente più “on character” rispetto alle altre volte, ancheggia nel suo costume verde.
Il terzetto è sul ring, la musica sfuma e la prima a prendere la parola è Safiye.

Safiye: “Buonasera Berlino... pubblico è bello essere tornata a casa!”

Applausi.

Safiye. “Qui mi sento a casa non solo perché ci sono nata, non solo perché Kreuzberg è il quartiere dove si sono conosciuti i miei genitori, il quartiere della mia infanzia. Questa è la nuova Baldhaus, ed è tutta di Baldone e dell'nTo, solo mia e dei miei compagni, senza nessuno di mezzo! Ditemi se questa non è una cara dolce casa...”

Nuovamente la gente fa sentire il suo amore.

Safiye: “È stato un anno duro ma alla fine siamo state ricompensate, vero Nene?”

Nene: “Eh? - trasale quasi - che vuoi che dica?”

Safiye: “Avanti, dì al pubblico cosa pensi della nuova Baldhaus. Vero gente, è questo quello che volete sentire? Avanti dimostrate a Nene quanto siete interessati al suo parere!”

Si alzano cori di incoraggiamento. Nene svogliata prende il microfono.

Nene: “È... spaziosa e bella, finalmente siamo noi a comandare, senza nessun altro a cui dar conto. Fine.”

La Hatun passa il microfono a Princess Sehrazat.

Sehrazat: “Allora – attimo di smarrimento – io sono la nuova principessa delle Mille ed una Notte, quella che farà innamorare il sultano con liete novelle evitando la cattiva sorte. Per la gloria dell'nTo spero di raccontare queste buone novelle con le mie mosse, magari non farò innamorare il sultano ma... il pubblico spero di sì.”

I berlinese incoraggiano la velata.

Nene: “Niente paura se non dovessi riuscirci nessuno ti taglierà la testa... o forse sarò io a farlo, se non ti impegnerai.”

Nene sorride, e la palla torna a Safiye.

Safiye: “Che sfida ci attende? Ci saremo noi, le Amazonlar. Io l'Imperatrice dei tue Mondi, la principessa Sehrazat e la vera amazzone del ring Nene Hatun. Le nostre avversarie, in qualche modo, ci sono speculari...”

Nene: “Ma quale speculare e speculare. Vuoi paragonarci a quelle tre pupazze? Si sventagliano come due damine e poi danno delle superbe a noi? Dicono di essere nobili, ma io ho visto donne di strada con maggiore classe.”

Safiye ride, il pubblico non è completamente dalla loro parte, perché Reina Explosiva ha il suo codazzo di fan.
Princess Sehrazat prende coraggio e torna all'assalto.

Sehrazat: “L'unica vera principessa della THÈA è Sehrazat – si indica il velo - cioè la maschera che indosso!”

Safiye: “Ultima Princesa va comunque rispettata, non scordiamo che è la prima donna ad aver partecipato al 8th King of Rome...”

Nene: “Oh certo massimo rispetto, per le sorelle che decidono di confrontarti con il sesso debole, ovvero i maschi e la loro boria. Sempre se è davvero donna come raccontano, perché se non fosse così lo prenderei per le pa...”

Safiye le toglie il microfono evitando ulteriori volgarità.

Safiye: “Ed Elwira Waldo? Mi sembra giusto parlare di lei. Forse non sarà un trio coeso, perché lei stessa si considera una mercenaria.”

Nene: “Lo sono stata anche io beh... una mercenaria sul ring.”

Safiye: “Ops, ma io non volevo di certo offenderti.”

Nene: “Non preoccuparti. Mercenaria si, ma mai una una sciocca groupie che si propone come clone femminile di un personaggio che è già una barzelletta di suo.”

Come sempre una piccola minoranza si fa sentire, in questo caso i fan di Waldo.

Safiye: “Non lamentatevi troppo, care avversarie, per questa convivenza forzata. Anche io ho dovuto fare coppia con persone difficili... ad esempio Nene.”

La Turkish Delight sorride sorniona, mentre Sehrazat annuisce senza farsi notare.

Nene: “Intanto sono stata sempre pronta a salvarti il reale didietro.”

Safiye: “Touchè, Nene. Spero che tutto lo show sia di vostro gradimento, e di regalarvi una vittoria. Vorrei concludere con un messaggio a qualcuno che mi sta seguendo chissà da dove. I giorni passato, Arianne, e presto ti dimostrerò che sul regno dell'Imperatrice dei due Mondi non cala mai il Sole!”

Reazione positiva, Safiye apprezza.

Safiye: “Non vi ho sentito pubblico, ancora più forte!”

Boato dagli spalti.

Safiye: “Grazie a tutti!”

Le tre alzano le mani al cielo e le immagini sfumano.

[align=center]Posted Image[/align]

Ci troviamo all'interno di una vecchia palestra polverosa, non certo al suo massimo, probabilmente è abbandonata da un po' di tempo ma neanche troppo, un anno magari? Chi lo sa.
Ad una parete è appeso una specie di stendardo con su stampata la maschera stilizzata di Marcko Waldo.

L'inquadratura si allarga, vediamo un ring con due corde nere e quella centrare arancione, mat arancio e il resto nero. Forse troppe cose richiamano i colori di Marcko Waldo. Poco lontano vediamo la Waldess, Elwira Waldo intenta ad allenarsi, anzi a fare stretching.
Da le spalle alla telecamera mentre continua a stirarsi dentro la sua tuta in pelle attillata che compone la parte principale della sua “divisa”

Improvvisamente si volta, è senza maschera, solo con la benda all'occhio. Non sembra molto contenta. I suoi capelli lisci e bianchi ondeggiano coprendo parte del suo volto.

“Vi sembra giusto che mi hanno eliminata così presto?? Ah non ero io quella là.
Cioè sì, ero io ma è come se non fossi io. E' difficile da spiegare. But, ormai è roba passata. Ha vinto la squadra di quella giapponese che prima era muta e ora parla troppo. Wowo Come ha fatto non lo so.”

Fa spallucce con aria disinteressata.

“Una volta uno mi ha detto che alla fine di tutto rimpiangiamo non quello che abbiamo fatto, ma quello che non abbiamo fatto.
Era così, no? Io rimpiango di non aver rotto la faccia di, anzi, la maschera di quella là cinogiapponese ma ora non è il momento di pensare al passato abbiamo detto, pensiamo al futuro, abbiamo perso contro le Black Warrior, sempre meglio che perdere contro una Pink Warrior no? Sì insomma, il nero è figo. A noi ci era capitata la tigre bianca che non so, sembrava un po' sfigata.”

Dondola la testa poco convinta.

“Però questo giro dovrò vestire i panni di Hello Kitty Mercenaria … cazzo vi immaginate quel gattino puccioso con due katane? Una figata come il Koala dei Griffin.
Dopotutto lotterò per dei reali. Sì, gente dal sangue blu, anche se il sangue blu non ce l'hanno, lo so perché una volta ho controllato e so che hanno il nostro stesso sangue rosso, rosso scuro, rosso chiaro e varie tonalità di rosso e me la vedrò con il nuovo ordine turchese, odio il tuchese.”

Scuote la testa.

“Collaborare potrebbe sembrare duro! Ma io sono una mercenaria ed è quello che so fare meglio di chiunque altro, Yep! Sì Sì! Non c'è alcun dubbio! E' innegabile! Sono i fatti che parlano! I fatti mi danno ragione. Assolutamente!
Io sono candidamente pronta a collaborare con chiunque! A patto che mi sia data la mia parte, la giusta parte che mi spetta che potrebbe anche essere ingiusta ma comunque mi spetta.
Parlo quindi alle Sangre Real! Oggi vi porterò alla vittoria contro l'nTo perché lo voglio io e perché in questo periodo sono in caduta libera.
Fino a qui, tutto bene. Il problema non è la caduta, ma l’atterraggio. Non ho intenzione di cadere rumorosamente e farmi male e ultimamente sembra che la caduta non sarà come il viaggio al centro della terra, in un bell'oceano sotterraneo ma piuttosto come cadere dal tetto di un'arena e schiantarsi al suolo e rompersi il collo. Nou Nou l'idea non mi aggrada.”

La Waldess sorride mostrando dei denti quasi splendenti.

“Detto questo non vedo l'ora di affrontare il new Turquise order, so che son o leggende nel circuito e non sono mai riuscita a mettere le loro facce a terra personalmente.
Ma non mi arrendo, perseverare è una qualità!
Non sarò mai niente di diverso rispetto a quello che sono. Quindi perché provarci? Mi arrendo.
Cioè mi arrendo a questo non a riprovarci …
Andrò a Costantinopoli e la conquisterò!”

Senza permettere alla Waldess di aggiungere altro, il collegamento si interrompe.

[align=center]Posted Image[/align]

Terzo incontro della serata, sfida tutta al femminile (almeno così si dice).
Ad affrontarsi saranno le nTo Amazonlar, ovvero Safiye, Nene Hatun e la nuova Princess Sehrazat, e un trio composto dalle campionesse Divas Tag Team, Reina Explosiva & La Ultima Princesa, e la misteriosa Elwira Waldo. Non possiamo definire queste ultime tre delle amiche, ma come sappiamo, “l'nTo genera strani compagni di letto” (cit.)

Le prime ad entrare sono le Sangre Real, senza i loro fedelissimi, seguite a distanza dalla Waldess. La reazione del pubblico è sostanzialmente negativa, ma c'è sempre qualche fan delle forme di Reina che si fa sentire.
Subito dopo è il turno delle tifatissime Amazonlar, che raggiungono il ring dispensando amore cosmico per gli nTo Maniacs. Operazioni di rito, ad iniziare saranno la Hatun e la Ultima Princesa.

DIN! DIN! DIN!

3rd Match - nTo 9th Anniversary ~ Royal Grace, Amazon Blood:
Sangre Real (Reina Explosiva & La Ultima Princesa) & Elwira Waldo vs. nTo Amazonlar (Safiye, Nene Hatun & Princess Sehrazat)


Faccia a faccia tra Nene e Ultima Princesa, con la prima che dimostra ancora una volta di essere più alta e più possente della seconda. La soldatessa dice qualcosa alla divina creatura, sicuramente non complimenti, visto che Princesa parte all'attacco all'improvviso riempiendo la Hatun di gomitate.
Nene però riesce a rispondere a dovere e tra le due inizia uno scontro che si conclude solo con un Toe Kick da parte di Princesa che poi si dà lo slancio alle corde e colpisce Nene con uno Shoulder Block!
Nene resiste, Princesa si dà di nuovo lo slancio alle corde e va ancora per una spallata... ancora niente, Nene resta in piedi.
La nTo invita la Princesa ad impegnarsi di più. La campionessa Divas Tag si lancia ancora alle corde... ma stavolta Nene l'accoglie diversamente... BICYCLE KICK!!! Pedata violenta in pieno volto, Ultima finisce a terra e viene immediatamente rialzata dalla turca, ma subito giunge una reazione della mascherata... una testata!!! Nene barcolla allontanandosi, Princesa allora carica un THE KISS!!! Dicus Elbow a segno!!! La Hatun è finalmente a terra, e la Princesa va per il pin...

1...
2...NO!

Nene esce sicura dal pin, Princesa però insiste tirandola a terra per i capelli e provando ancora il pin.

1... Stop!

Princesa non demorde e intrappola Nene in una Guillotine Choke con tanto di Legscissors! Nene prova a liberarsi... E ci riesce! Nene riempie Princesa di pugni al volto, la rialza da terra, ginocchiata e BODYSLAM HOLD!!! Pin per Nene...

1...
2... No!

Princesa si libera con decisione. Nene continua a controllare, la rialza, lancio contro le corde... rimbalzo... reazione di Princesa... THE FIRE TRIAL!!! Discus Big Boot a segno, e corsa per dare il cambio a Reina.
La messicana entra nel ring ed inizia subito a colpire Nene con degli Stomp per impedirle di rialzarsi ma la soldatessa mostra una tenacia incredibile e nonostante i colpi riesce ad afferrare la gamba di Reina e la strattona facendola cadere schiena a terra. Nene si rialza tenendo le gambe la Explosiva che si dimena ma non riesce a liberarsi e la trascina a sé. Mani tra i capelli di Reina, Nene la strattona... HAIRMARE!!! La messicana viene lanciata via. La Hatun rialza l'avversaria, la solleva... sopra la terza... MILITARY PRESS DROP!!! Impatto e subito dopo pin...

1...
2... No!

Nulla da fase, Reina si salva. Nene da il cambio a Safiye, boato positivo dell'arena.
La Turkish Delight affronta la messicana con un BACKFIST, e poi arpiona una caviglia tentando un'ANKLE HOLD! La Explosiva saltella, cercando la corda, Safiye però la tira a sé, molla la presa e chiude una cintura... GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin...

1...
2...
2,9NOOOOO!!!

Per pochissimo, ma Safiye non si arrende e colpisce Reina ancora seduta... BUZZSAW KICK!!!
Subito dopo la campione FWF-TWP punta al paletto più vicino per salirci sopra... salto all'indietro... MOONSAULT PR... NO!!! REINA ALZA LE GINOCCHIA E SAFIYE IMPATTA MALAMENTE!!!
Le due restano a terra doloranti per qualche istante prima di rialzarsi.
Safiye carica subito Reina con un braccio teso, ma la messicana si abbassa mandando a vuoto la rossa, e rapida afferra un polso dell'avversaria per chiudere un'INSIDE CRADLE!!!

1...
2... NO!!!

Safiye si libera dal beffardo pin, ma Reina continua a controllare a terra chiudendo un'Armlock... che poi si “evolve” in un BOSTON CRAB!!! La presa va avanti a lungo ma la Turkish Delight continua a resistere e alla fine è proprio Reina a mollare la presa. La messicana non perde un solo istante e risolleva Safiye... Tonantzin Revenge in arrivo... NO! Safiye si libera e spintona Reina in avanti per poi colpirla con uno SPINNING BACK KICK!!!
Safiye rotola verso il suo angolo... cambio per Sehrazat? No, preferisce ancora passare la palla a Nene.
La soldatessa entra nel ring velocemente e colpisce Reina Explosiva a terra, quindi la risolleva e la stordisce ulteriormente con dei colpi al volto e poi si dà lo slancio alle corde! LARIAT di Nene che manda Reina gambe all'aria ma non è finita perchè la Hatun va all'angolo e attende che Reina si rialzi... E POI SI LANCIA PER UNA TSK!!! High Knee Strike a segno, tentativo di pin...

1...
2... ULTIMA PRINCESA INTERVIENE!!!

La divina creatura dall'alto colpisce Nene dietro la schiena. La soldatessa da terra riesce ad afferrare la sua assalitrice, le due si azzuffano, l'arbitro non riesce a dividere le due. La Hatun ha preso Princesa per i capelli, la strattona... HAIRMARE... E I CAPELLI DI PRINCESA RESTANO TRA LE DITA DI NENE!!!???
Stupore generale, la Ultima è la zia pelata di qualcuno?! Anche Nene resta sorpresa nel ritrovarsi tra le mani una parrucca, mentre la Principesa si copra quella che sembra essere una lucida pelata! Momenti di ilarità generale.
Ultima rapidamente da il cambio ad Elwira Waldo, per poi abbandonare il ring!!! Nene non ci sta, da il cambio a Sehrazat e decidere di dare caccia alla “nobile pelata”.
La velata senza paura attacca la tedesca, serie di gomitate, ed Irish Whip... no, ribalta a suo favore. Sehrazat va controle corde, rimbalza, e trova un DROPKICK di Elwira!!! La ragazza misteriosa prova a rialzarsi, ma la Waldess l'anticipa con un WHERE IS WALDO? Spinning Roundhouse Kick a segno, tenativo di pin...

1...
2... NO!!!

Sehrazat esce dal pin. Elwira risolleva la velata, Irish Whip... no, ribaltata! Ma è ancora Elwira ad attaccare con un BIG BOOT!!! La tedesca si proietta alle proietta alle spalle dell'avversaria e spinge... LEG ROLL CLUTCH HOLD!!! Pin...

1...
2... NO!!!

Ancora no, la principessa non si abbatte. La Waldess prova a rialzare nuovamente la velata, ma Sehrzat attacca spintonandolae poi affondando un BACKFIST!!! Sehrazat cintura Elwira... NO! Gomitata all'indietro! La Waldo si volta, Toe Kick, afferra Sehrazat... FIX IT IN YOUR MIND!!! Sitout Double Underhook Facebuster a segno!!! Reina si scaglia contro Safiye per impedirle di intervenire. Pin...

1...
2... nessuna interviene
3!!!

Il match è finito, sconfitta per le Amazonlar!!!

Sangre Real & Elwira Waldo b. nTo Amazonlar (10:04) con la Fix It In Your Mind.

Delusione generale per i fan dell'nTo, vittoria per lo “strano trio”.
Ma dove sono Nene e Princesa? Eccole sullo stage, e vediamo che la Hatun ha afferrato Ultima per... le parti intime!?!
Un urlo agghiacciante si alza dalla divina creatura!!! (It's a Pippo Franco Reference?)
In molti ridono, in molti si impressionano, in molti fan della Ultima Princesa si fanno domande sulla loro sessualità.

[align=center]Posted Image[/align]

DISCLAIMER: Il seguente promo è stato girato tre giorni fa. Per usufruire al meglio dell'atmosfera del promo aprire il seguente video:

[align=center][utube]https://www.youtube.com/watch?v=_GKQi4a78ZE[/utube][/align]

Siamo a Berlino d'Ampezzo. Una splendida nevicata colora di bianco le strade del quartiere berlinese di Kreuzberg. Un'Innocenti rossa si ferma parcheggiando direttamente nella neve. A scendere dalla macchina è Milton Turco.
Il fu Maximo prende la sua valigetta con i vestiti e si toglie l'occhiale d'ordinanza fissando la nuova sede della Baldhaus. Milton entra nell'arena, con una mano tocca il ring quando dietro di lui lo raggiunge un uomo

"A quest'ora ti presenti birader? Puntuale fin dal primo giorno..."

Si tratta di "nTo Mega Power" Hun Baldone, il capo della baracca.

Milton: "Calma Hun, stai schiacciatino. Guarda che se vengo a fare Lucha nel tuo show è solo perché mi stai simpatico... a proposito a quanto ammonta l'ingaggio questa volta?"

Hun: "Mezza zucca..."

Milton: "Ma come? Meno dell'anno scorso."

Hun: "Prendere o lasciare, kidz."

Milton: "Prendo!"

Hun: "Stai a sentire Maximo, se in questo match mi combini i soliti casini con Ediz... andale andale - gesto della mano ad indicare l'andare via - ti sostituisco con Nene Hatun."

Milton: "E poi cosa fai? Mi fai lottare contro la Princesa e Reina?"

Hun: "E poi cosa ci trovava Reina in un puppet come te..."

Hun si allontana senza salutare Milton che fissando nel vuoto fa spallucce.

Milton: "Non sono bello... piaccio".

Stacco d'immagine, qualche ora dopo. Su una terrazza ancora innevata vediamo Milton questa volta sovrappensiero. Lo sguardo vuoto e perso mentre è bardato dal suo montone con cappuccio.

(per assaporare al meglio questa parte aprire il seguente video)

[align=center][utube]https://www.youtube.com/watch?v=E8gmARGvPlI[/utube][/align]

Ediz Gul, il suo compagno di tag, fa capolino sulla terrazza avvicinandosi a lui.

Ediz: "Cosa c'è Maximo? Preoccupato per il match di stasera? Non dovresti, è un'occasione unica per poter rivincere i titoli che i Los Salseros ci hanno tolto."

Milton non risponde mantenendo lo sguardo perso nel vuoto

Ediz: "Capisco, la finale contro i ballerini al torneo è stato un duro colpo. Perdere in una sola botta titoli e finale è qualcosa che ti lascia il segno. Ma dobbiamo andare avanti. È il primo show del ritorno della Baldhaus, l'occasione giusta per ricominciare al meglio."

Milton non accenna risposta.

Ediz: "Lo so, lo so, Diamante Azul e il suo compagno sono una variabile che non è facile da decifrare. Ma è un vantaggio per noi. Potremmo sfruttare la cosa a nostro favore, addirittura un pin su di loro potrebbe permetterci di riprendere i titoli senza dover battere per forza i Los Salseros... quei due sembrano in uno stato di grazia e dopo la vittoria del Me and Myself sono lanciati più che mai. Ma dobbiamo mettere fine alla loro cavalcata trionfale questa volta. Facciamoci questo regalo per Natale..."

Milton sospira

Ediz: "Ehi ma mi vuoi dire cosa hai?"

Milton tira fuori un foglietto e lo indica

Milton: "Leggi qua..."

Ediz: "Royal Grace, Amazon Blood, Reina Explosiva & La Ultima Princesa & Elwira Waldo vs. nTo Amazonlar... e quindi?"

Milton: "L'ultima volta che siamo stati a Berlino sotto Natale... Reina era ancora con me... che dolore ripensare a quei momenti..."

Ediz prende per il bavero del montone Milton Turco.

Ediz: "Ascoltami invece di piangersi addosso è l'occasione giusta per ricordare a Reina chi sei e per farle ritornare alla mente certi ricordi. Anche lei in questo momento starà pensando alla stessa cosa. E sai quale è la cosa migliore da fare per aiutarla a ricordare? VINCERE QUEI FOTTUTI TITOLI! Ora vai a prepararti che ci alleniamo..."

Milton: "Hai ragione. Batteremo i Los Salseros e Diamante e Tin Star e vinceremo i titoli... così poi Reina capirà l'errore che ha fatto."

Ediz: "Bravo... hai chiamato lo sparring partner che ti avevo chiesto?"

Milton: "Si ma era occupato. Al suo posto viene lo Schiantachicas... va bene lo stesso?"

Ediz si mette una mano sul volto in segno di disperazione mentre Milton Turco osserva l'orizzonte berlinese.

[align=center]Posted Image[/align]

Ci troviamo all'interno del camerino di Diamante.
Il nostro è vestito “elegante”, con la sua solita maschera ed un completo verde smeraldo con appesi dei lustrini a forma di palle d'albero di Natale.
All'interno del camerino, vediamo inoltre una lavagnetta con su scritti i nomi dei rivali che dovranno affrontare quest'oggi.
Diamante è impaziente, guarda nervosamente l'orologio appeso sulla parete della sua camera, quasi sicuramente sta attendendo il suo tag team partner odierno, ovvero Tin Star, meglio noto come Oregon McClure.
Come nei migliori show, i tempi televisivi vengono rispettati e l'atleta di Jackson, Mississippi, fa la sua comparsa, a sua volta mascherato... con una scatole del panettone ritagliata a mo' di elmo medievale.

-Eccome, scusa per il ritardo ma stavo a girà “Pardboiled- Matrimonio thriller ad Hong Kong “!- esordisce TS (facciamo presente a chi non lo conosce, che Tin Star si esprime solo nel dialetto di Jackson, Mississippi, italianizzato nel dialetto romano per comodità di traduzione).
-Che cazzo è quella... “Cosa” che hai in testa?!?
-A maschera! Nun dovemo combatte mascherati?

Diamante tira un ceffone a Tin Star, facendogli volare l'elmo a terra.

-AHIA! Ma sei scemo?!?
-Questa sarà la tua maschera!- e Diamante gli porge una classico maschera da luchadore, dai riflessi di latta e la trama a forma di “palla da discoteca”, di quelle con le luci stroboscoipe, per intenderci.
-Ma è brutta, nun ce sta manco un disegnino, na scritta, pare che devo devo fa na versione italodisco de uno che pratica il bondage!

Diamante tira un altro schiaffone a Tin Star, che quasi inizia a piangere.

-Stammi a sentire, tra meno di mezz'ora siamo sul ring... hai studiato?
-Sì sì- fa cenno di sì con la testa.
-Ok, quindi... come si chiamano i nostri rivali di oggi?

Tin Star si sporge per osservare dietro le spalle di Diamante le scritte sulla lavagna!

-Los Salseros e nTo Jr. Force!

Diamante, accortosi del gesto del Non-Remembering One, tira un sospiro profondo poggiandosi entrambe le mani a massaggiarsi le tempie...

-Io non ce la posso fare...
-E allora che m'hai chiamato a fa, scusa?
-... Io non ce la posso fare...

Diamante tira un altro sospiro profondo, quindi cerca di fare finta di niente e proseguire nell'interrogazione.

-Allora, cosa puoi dirmi sugli nTo Jr. Force?
-Co Milton Turco c'ho recitato insieme!
-... Ah sì?
-Sì, quand'ero regazzino ho fatto er paggetto nella puntata ndo se sposavano Rosamaria e Carmelo, ma me sa che lui nun se ricorda de me, pure perché quei due se so sposati tipo 4 volte.
-Quindi uno dei nostri personaggi interpretava un tizio chiamato “Carmelo”?
-No, nun lo so, nun me ricordo, ce stavano 300 comparse che litigavano tra loro, pareva er set de 300, che hanno montato poi qualche roulotte più in là, però...
-Lascia perdere: e di Ediz Gul, cosa mi dici?
-Che è turco?
-Intendevo: cosa sai del suo stile di lotta?
-Ehm... che ce le pia?

Diamante scorre i fogli di appunti che ha sulla scrivania e, dalle deduzioni sulla carriera e sul palmares del rivale, sembra quasi sorpreso dalla risposta pertinente ma tirata a caso di Tin Star, tuttavia non vuole dargliela vinta.

-Voglio sapere come lotta beota!
-Eh, se ce le pia, lotta male, no?
-LO STILE! LO STILE DI LOTTA! EDIZ GUL E' UN CAZZO DI HIGH FLYER COME TE! E dato che non mi sembra che sia particolarmente portato dati i suoi trascorsi, sarà compito tuo arginarlo, qualora vi trovaste l'uno di fronte all'altro sul quadrato! Intesi?
-Sì sì- fa cenno Tin Star.
-E dei Salseros che mi dici?
-Salsa Rica è na gran fica.
-Sì, sono d'accordo.

Diamante annuisce, ma stavolta è Tin Star ad essere perplesso.

-Ma sto show nun lo vede pure tu moglie? Nun te dice niente?
-Qualcosa mi dirà, ma sono sicuro che ha una lista di almeno una ventina di motivi per cui incazzarsi prima di questo.
-Pora donna, che croce je tocca sopportà, te nun ce lo sai come la fai sta...

Diamante scruta da capo a piedi Oregon, che non si è reso conto di interpretare a sua volta la parte della croce, quest'oggi; quindi, tira un sospiro e prosegue.

-E dei Salseros? Che mi dici?
-Che sono due.
-... Come lottano... lo stile di lotta, Oregon...
-Chiamami Tin Star, dovemo esse professionali, manca poco al match!- ed indossa la maschera.
-DOBBIAMO ANCORA PIANIFICARE UNA STRATEGIA DI LOTTA, E TU NON SAI UN CAZZO DEI NOSTRI AVVERSARI!
-E vabè, improvviso, i cervelluti s'affidano all'ispirazione, e due tipi che stanno vicino a una come Salsa Fica devono esse sicuramente due grossi e possenti come il pelato di Brazzers.
-NO! Sono due... due... due ballerini tecnici che non disdegnano le mosse dal paletto!
-E quindi?
-E quindi, sarà compito tuo arginare le loro manovre aeree!
-Ahò, ma com'è sta storia che io so na pippa, io nnn studio, io nun so un cazzo, ma poi devo fa tutto io?
-Perché io sono la mente, perché io sono quello meno agile, perché io sono quello più tecnico, e soprattutto perché se te li fai stancare come Homer Simspon vs Tatum, a me poi basta infilare uno Schoolboy pin di rapina e diventiamo campioni entrambi!
-Ah sì?
-Eh sì, i Salseros sono attualmente i detentori dei titoli e...
-Ma se vincemo, poi me ce posso iscrive alla scola de ballo loro?

Diamante fa segno di no con la testa, ma più sconsolato che in segno di diniego.

-No? Dici che se la piano?

Diamante fa per andarsene ed esce dall'inquadratura.

-E pure se se la piano... se la piassero nder culo! Salsa Fica arrivoooooooooo!

E Tin Star esce a sua volta con la sua taunt dell'aeroplanino.

[align=center]Posted Image[/align]

Ci troviamo all'esterno del vecchio capannone su cui Los Salseros hanno registrato il loro videopromo per la semifinale della Me, Myself & World Tag League, poi vinta.
Davanti all'ingresso della scuola di ballo parcheggia un pickup di provenienza cinese, leggermente usurato targato "SALSA" e a scenderne sono proprio i nuovi Intercontinental Jr. Tag Team Champions: Los Salseros.
A differenza di qualche settimana fa, il capannone non sembra più abbandonato al suo destino, la porta e le pareti sono state riverniciate, l'insegna "Baila Conmigo" è fiammeggiante e all'interno si sente parecchio rumoreggiare.
I due, con l'immancabile tenuta da combattimento, per non farsi riconoscere dagli altri frequentatori della scuola di ballo di Salsa Bravo, raggiungono l'ingresso e non appena lo fanno, la musica si ferma, tutti i presenti accorrono all'ingresso smettendo di ballare e partono con il coro

"CAMPEONES! CAMPEONES! CAMPEONES ALE ALE!"

E via di saluti, abbracci, pacche e congratulazioni da parte di tutti i presenti, che poi, sembra intonando cori per i due tornano ai loro posti per riprendere la lezione, guidata da Salsa Rica.

Uno: "Giuro Dos... Non ne posso più!"

Dos: "Nemmeno io... Ogni volta che la vedo mi viene voglia di..."

Uno: "Intendevo di tutte queste feste!!!"

Scappellotto del Maestro a Salsa Bravo Dos.

Uno: "Ormai sono passate settimane da quella vittoria y ancora y ancora y ancora, ogni volta che entriamo in una stanza, tutta questa festa!"

Dos: "Credevo la Musica fosse sempre una nota lieta per voi..."

Uno: "Aye... Ma questi cabrones sono tutti stonati! Y poi quel coro, QUEL CORO!!!"

Dos: "Cosa ha che non va? A me piace, è orecchiabile... Resta in mente..."

Uno: "Non c'è armonia, è ripetitivo e monotono y la coreografia... LA COREOGRAFIA!!!"

Il primo Salsa Bravo stringe la mano sinistra a pugno sollevando il braccio, come un qualsiasi Fuhrer che si senta tradito dai suoi generali.

Uno: "Saltare a mano alzata non è una coreografia!!! Musica ti prego, ignorali, ignora questi disgraziati che non sanno onorarti come meriti per i doni che ci fai y dammi la forza per continuare!"

Dos: "Andiamo Maestro, sono felici per noi, è bello vederli allegri, a me mettono gioia, mi danno entusiasmo, mi fanno venire voglia di muovermi... Sono come la Musica stessa, dopotutto..."

Uno: "Quelli."

L'originale indica la sala popolata, a quanto pare, da almeno un rappresentante per ogni stereotipo del frequentatore delle sale di balli caraibici:

Il rubacuori sgraziato circondato dalle casalinghe annoiate, le casalinghe annoiate, le coppiette di giovani che si scambiano un bacio dopo ogni passo, i single avanti con l'età che sognano ma non hanno il coraggio di provarci con le casalinghe annoiate, le coppie di anziani che sembrano gli unici ad aver preso almeno una lezione prima d'ora e infine i tamarri in canotta e rosario d'oro che restano a bordo pista a guardare male tutti, come se si trovassero in discoteca.

Uno: "Quelli, Dos? Quei... Cosi sarebbero come la musica stessa?!?
POSSONO ESSERE LA TRAP AL MASSIMO!!!"

Dos: "Paragone azzardato, lo ammetto... E devo darvi un'altra brutta notizia."

Uno: "La sfida con l'nTo, vero? Lo so. Una situazione unica e disastrosa, se perdiamo gli cediamo tutto... Mentre se vinciamo, via che riparte il coro anti-nTo!!!"

Il capo della scuola di ballo però, ha parlato troppo forte... Qualcuno ha sentito le parole magiche 'Coro Anti-nTo' e dopo aver sparso la voce, ecco che tutti si fermano e partono con un nuovo coro.

NTO CABRON! SALSEROS CAMPEON!
NTO CABRON! SALSEROS CAMPEON!

Salsa Bravo Uno si porta le mani sulle tempie disperato, mentre Salsa Bravo Dos sembra dirigere l'orchestra degli allievi, guidati dal più grosso dei tamarri in canotta, sempre in prima linea quando c'è da fare casino.

Dos: "Dai, almeno questa volta la coreografia è più studiata!"

Uno: "Certo, come no, alzano prima un braccio e poi l'altro... E' tutta un'altra cosa."

Di nuovo tutti addosso ai campioni, a incitare, far sentire sostegno fisico e morale e alla fine, tutti si dileguano, in lontananza, Salsa Rica urla che per oggi va bene così.
Con Los Salseros però, resta qualcuno, il più rumoroso dei tamarri in canotta, rigorosamente bianca e scollatissima, con il rosario enorme che ne segue lo scollo a V fino e oltre lo sterno, completamente calvo, sguardo torvo. L'energumeno resta fisso davanti ai tuoi, contrariato e incrocia le braccia davanti al petto.

"Sono anche io un luchador."

Uno: "Con quel fisico?!? Al massimo puoi essere una ladro di auto o un agente segreto! Falla finita!"

"Giuro, sono un vero luchador!"

Uno: "Ammesso che sia vero, che vuoi?"

"Voglio diventare come lui!"

Indica Salsa Bravo Dos.

Dos: "Eeeeh ti servirà parecchia dieta amico..."

"Intendo un Salsero, come voi, sono anche io un luchador e sono venuto anche io qui per diventare un luchador bailato sotto la sua guida Salsa Bravo!"

Uno: "Calma calma calma... Innanzitutto, ce l'hai un nome?!?"

"Mi chiamo Xavier."

Uno: "Poi?"

Xavier: "Moretto."

Dos: "Senti un po', Xavier Moretto, qui c'è posto per un solo Salsa Bravo Dos! E sono pronto a dimostrarti di essere più che meritevole di averlo, ora e sempre!"

Xavier: "Non voglio il tuo posto. Non potrei mai togliertelo. Voglio siete Los Salseros, siete Leggenda. Io voglio essere il terzo, potremmo aprirci ai titoli Trios di tutto il mondo e insieme nessuno potrebbe fermarci!"

Dos: "Non se ne parla nemm..."

Uno: "Magari, un giorno."

Dos: "Ma com..."

Uno: "Bisogna provare tutto nella vita."

Dos: "Dite sul ser..."

Uno: "No chi voglio prendere per il culo. Se provate a dubbare in mia presenza vi taglio la testa con un machete, cabrones!"

"Che ne dite ora di smetterla con queste storie? Non dovevate mica mandare qualcosa a Baldone per il suo show?!?!?"

E' l'incantevole Salsa Rica ad apparire, congedando di fatto Xavier Moretto e riportando subito alta la tensione de Los Salseros.

Dos: "Hai ragione, carissima!"

Salsa Bravo Dos si avvicina pericolosamente a Salsa Rica, mentre il maestro Salsa Bravo Uno sbotta.

Uno: "Ma bastaaaa... E qui non ci si può godere un attimo di pausa, un momento di svago, un minimo di pianificazione del futuro, bisogna essere tutti seri, tutti impostati, tutti incazzati con tutti come Red Revolution Raven!
Dai, Rica, dai, fammi na domanda, dai."

Salsa Bravo si blocca come una statua. Dos gira la testa rapidamente da lui a Rica senza capire cosa stia succedendo, Rica non ha idea di cosa chiedergli e resta in silenzio.

Uno: "DAI! FAMMI NA DOMANDA!"

Rica: "Ti vedo stressato Maestro..."

Uno: "Ma sì che son stressato Rica! Mai! Mai nessuno che lo dica una volta! Nessuno lo dice mai: Los Salseros sono gli unici in due anni che sono Intercontinental Jr. Tag Team Champions e possono diventare anche FWF World Champion!!!"

Dos: "Veramente i Kongor..."

Uno: "E invece siamo qui! A fissare difese, difese, ma difese di cosa? Li abbiamo appena battuti Milton ed Ediz! E ancora, rematch... Di cosa? Abbiamo rubato niente? No, siamo gli unici che possono diventare bicampeon e ci danno le difese invece di dirlo!"

Dos: "Forse anche i Dev Adam e i Tokuluc..."

Uno: "Jr Force. Pfff. I Bruder Muller dovremmo affrontare noi, ecco chi! Battere i Bruder Muller ed essere i primi e unici Intercontinental Jr. Champions a diventare anche FWF World Tag Team Champions e invece no! Ci deve essere sempre un team nTo con ste cinture di coppia... Una cosa voglio dire tra amici, non ti offendere Baldone, ma se vinco, mi butto nel parterre!"

Salsa Bravo scappa fuori dalla Escuela de baile e lascia perplessi Salsa Rica e Salsa Bravo Dos, che poi reagisce...

Dos: "E qui da Los Salseros è tutto, un saluto e buona ripartenza alla BaldHaus da Salsa Bravo Uno y Salsa Bravo Dos y Salsa Rica... La nostra suuuuupeeeeer...."

Occhiataccia della ragazza.

Dos: "...Chica!"

Occhiata da "ti sei salvato in corner"

Rica: "Gli mandiamo questo?"

Dos: "Possiamo fare di peggio?"

Rica: "Dubito."

Dos: "Allora sì, dai..."

Rica: "Ok."

Dos: "Cena?"

Rica: "Paghi tu?"

Dos: "Si scopa?"

Rica: "No."

Dos: "Ah."

Ripassa di fianco ai due Xavier Moretto, subito bloccato da Salsa Bravo Dos.

Dos: "Ehi Xavier! Ti va di pagarci una cena? Stasera magari?!?!? Così parliamo di quel progetto trios...."

Xavier: "Non posso... Mi sono appena messo a dieta per entrare ne Los Salseros, ma se vuoi possiamo parlarne comunque mentre ci allen..."

Dos: "No. Ciao."

E sulla bocciatura di Xavier Moretto, il due di picche a Salsa Bravo Dos e lo sclero di Salsa Bravo Uno, si chiude il collegamento.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
È arrivato il momento del match valido per gli Intercontinental Jr. Tag Team Titles! I Los Salseros freschi di vittoria dei titoli durante la finale della Me, Myself & World Tag League affronteranno i loro precedenti detentori, la nTo Jr. Force, ma oltre a loro ci saranno anche la strana coppia formata da Diamante e Tin Star! Chi avrà la meglio? Lo scopriamo all’istante perché parte il rumore di diamanti che cadono che annuncia l’ingresso di Diamante e al suo fianco c’è lo scanzonato Tin Star! I due percorrono il ring con Tin Star che va avanti a prendersi le luci dei riflettori e Diamante che lo segue con fare sconsolato… Ma ora parte l’nTo Remix di “Super Superman” di Miguel Bosé ed è la nTo Jr. Force a raggiungere il ring di gran carriera! Mancano solo i campioni! Parte “(Un, Dos, Tres) Maria” di Ricky Martin… E i Salseros sono qui! Accompagnati dalla sempre bellissima Salsa Rica, Salsa Bravo Uno e Dos corrono verso il ring scambiando hi-five qua e là e finalmente è tutto pronto per il match!

4th Match - nTo 9th Anniversary ~ Mexican Standoff, Turkish Standout - Intercontinental Jr. Tag Team Title 3WAY Match:
Los Salseros (Salsa Bravo Uno & Salsa Bravo Dos) © vs. nTo Jr. Force (Ediz Gul & Milton Turco) vs. Diamante Azul & Tin Star


Ad iniziare saranno Salsa Bravo Uno e Milton Turco, a Diamante la cosa non crea alcun problema, anzi. Clinch tra i due lottatori al centro del ring ma subito Uno prende il braccio di Milton e lo torce in un’Armbar! Milton soffre ma con una capriola in avanti riporta il braccio in posizione corretta dopodiché connette con un Enziguri Kick alla tempia di Salsa Bravo Uno! Il campione barcolla all’indietro e Milton dà subito il cambio a Ediz che salta sulla terza corda… Springboard Dropkick su Salsa Bravo Uno che crolla a terra! E c’è subito il pin! One, two and NO! Uno kicks out!

Ediz non si dispera e chiude subito l’avversario in una Headlock al tappeto, ma Uno è ancora fresco e non ci vuole molto prima che si rialzi e con alcune gomitate si liberi della presa di Ediz Gul… Quindi fa per raggiungere il suo angolo… Ma Ediz lo colpisce alle spalle con un Elbow Strike! OUCH! Uno non riesce a darsi il cambio con Salsa Bravo Dos e viene riportato all’angolo della nTo Jr. Force dove Ediz dà il cambio a Milton… E i due agiscono di coppia connettendo con un ottimo Double Suplex! Fischi del pubblico per la scorrettezza di Ediz ma a Milton Turco non sembra interessare e eccolo continuare a infierire su Salsa con una serie di Stomp, quindi lo risolleva…

TIGER SUPLEX!

NO! Salsa Bravo Uno atterra in piedi alle spalle di Milton Turco e connette con un’ottima Backbreaker! E ora sì, può dare il cambio a Salsa Bravo Dos! Clothesline di Dos su Milton Turco! E un’altra! E un’altra ancora! E Clothesline anche su Ediz che era intervenuto a dare manforte al suo compagno di team! Salsa Bravo Dos ha fatto piazza pulita e ora si volta temendo attacchi da Diamante o da Tin Star che invece sono rimasti al loro angolo e fanno segno a Salsa Bravo Dos di non volersi immischiare per il momento… Dos annuisce e torna a concentrarsi su Milton Turco che però ha recuperato le energie e lo anticipa con uno sgambetto che lo fa finire faccia a terra! Milton si dà lo slancio alle corde… Low Dropkick in pieno volto su Dos e ora il membro della Jr. Force sale addirittura sulla terza corda! SENTON BOMB! A SEGNO! E c’è subito il pin! 1…2…NO! Kickout all’ultimo istante!

Il match continua e Milton rialza Salsa Bravo Dos ma una voce fastidiosa lo richiama… E’ Tin Star che dal suo angolo vuole prendere parte al match e chiede il cambio a Milton Turco! Turco lo ignora e lancia Salsa all’angolo con un’Irish Whip quindi si prepara a partire con un High Kick ma le suppliche di Tin Star lo deconcentrano e quando si lancia contro l’avversario è troppo tardi e questi evita il colpo facendolo finire con la gamba oltre la terza corda! Salsa posiziona quindi Milton in posizione di Tree of Woe ma prima che possa fare altro viene fermato da Tin Star che addirittura lascia la sua postazione per andare a implorare Salsa Bravo Dos di dargli il tag! Il campione Jr. Heavyweight lo scaccia via in malo modo ma mentre riempie Milton di calci al ventre continua a sentirsi i richiami di Tin Star che non sembra avere intenzione di mollare l’osso e allora siccome Dos non ha tutta questa pazienza va a dare il cambio proprio a Tin Star che finalmente soddisfatto può entrare nel ring!

Tuttavia quando si reca su Milton, questi è riuscito a liberarsi! Tin Star prova ad anticiparlo ma è lui a beccarsi un Toe Kick che gli spezza il fiato… SNAP DDT! Tin Star crolla a terra e Milton prova subito a caricarselo sulle spalle… LA SALAMANDRA! NO! Tin Star riesce a scivolare alle spalle di Milton Turco e si lancia al suo angolo per dare il cambio a Diamante! L’ex-campione Cruiserweight scuote la testa e si fa carico dei danni fatti dal suo compagno di squadra entrando nel ring al suo posto. Subito Clinch con Turco ma poi Diamante passa alle sue spalle e lo intrappola in una Waistlock dopodiché lo proietta a terra con la pancia contro il mat, subito Headlock da parte di Diamante ma ecco che Milton riesce a rialzarsi e poi va verso le corde che sfrutta per darsi la forza per lanciare Diamante contro il lato opposto… Ma sul ritorno Diamante va a segno con uno Shoulder Block!

Milton si rialza quasi subito ma Diamante lo colpisce con un Toe Kick e poi se lo carica sulle spalle… CUTTROATH DEATH VALLEY DRIVER! DEVASTANTE!!! Ottimo colpo messo a segno da parte di Diamante che ora prova il pin! 1…2…NO! Milton Turco resiste ma ora Diamante torna al suo angolo per dare il cambio a Tin Star… I due vogliono provare una manovra di coppia…

MA CHE SUCCEDE?!? Dal backstage arriva qualcuno! E’ DIAMANTE NERO! L’ormai ex-campione Cruiserweight della R-Pro vuole farla pagare a Diamante Azul per l’interferenza che gli è costata il titolo e ora si dirige verso il ring con fare minaccioso! Diamante Azul però non vuole restare a guardare e scende dal ring per andare incontro al suo avversario… E I DUE COMINCIANO A DARSELE DI SANTA RAGIONE! La lotta è senza quartiere e i due lottatori finiscono addirittura in mezzo al pubblico tedesco per poi sparire completamente tra la folla… Tin Star si sporge dalle corde richiamando Diamante ma The Shiny ormai non può nemmeno più sentirlo! Intanto Milton Turco si è ripreso… E PROIETTA A TERRA TIN STAR CON UN ROLL UP!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SALSA BRAVO UNO MAKES THE SAVE!

Turco è una furia e si rialza e inizia a darsele di santa ragione con Uno! L’arbitro prova a richiamarli visto che Uno non è l’uomo legale ma i due non sentono ragioni e ora sono alle corde e continuano a colpirsi… E non si accorgono di Tin Star che prende la rincorsa… E LI COLPISCE CON UN RUNNING DROPKICK CHE MANDA ENTRAMBI FUORI RING! Tin Star si gasa e attende che i due si rialzino, poi si dà lo slancio alle corde…

SUICIDE DIVE!!!

Sia Milton Turco che Salsa Bravo Uno vengono colpiti in pieno e crollano KO! Tin Star invece si rialza e urla tutta la sua carica riscuotendo l’approvazione del pubblico che ormai è dalla sua parte! Il partner dell’ormai sparito Diamante lancia Milton nel ring e prova subito il pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Milton c’è!

Ma Tin Star non demorde e sale addirittura sulla terza corda…

CORCKSCREW MOONSAULT!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Milton si sposta e l’impatto col mat per Tin Star è bruttissimo!

Ora Turco ha la possibilità di raggiungere il suo angolo… Cambio a Ediz Gul! Il profeta prova subito il pin su un semi-incosciente Tin Star! 1…2…NO! Il mascherato resiste! Ediz solleva subito l’avversario… E connette coi Three Amigos! Tin Star non ne ha più e ora si mette male per lui perché Ediz lo butta di peso addosso alla seconda corda! E VA PER LA TURKISH FEINT!

NO!

Tin Star si abbassa all’ultimo e manda a vuoto Ediz e ora rotola il più velocemente possibile all’angolo dei Salseros dove dà il cambio a Salsa Bravo Dos! La seconda metà degli International Jr. Heavyweight Tag Team Champions si lancia nel quadrato evitando una Clothesline da parte di Ediz Gul! Ediz si volta il prima possibile ma con un salto mortale all’indietro Salsa gli arpiona il collo con le gambe… E poi lo proietta a terra con un Headscissors Takedown! Ediz si rialza subito ma Salsa Bravo gli è subito addosso con un Toe Kick e poi lo lancia alle corde con un’Irish Whip! Arm Drag sul ritorno! E poi un altro! E un altro ancora!

Fortuna vuole per Ediz che l’ultimo Arm Drag da parte di Salsa Bravo l’abbia proiettato in prossimità del suo angolo e allora il profeta dell’nTo può dare il cambio a Milton Turco… Il turco mascherato propone un Clinch a Salsa Dos ma è tutta una finta e invece lo colpisce con un Toe Kick a tradimento, quindi lo lancia alle corde con un’Irish Whip… Ma sul ritorno è Salsa Bravo Dos a connettere con un’ottima De La Cruz Especial! Milton si rialza subito… PATADA! OUT OF NOWHERE! Il turco crolla nuovamente a terra mentre Salsa sale sulla terza corda… E appena Milton si rialza gli si lancia addosso con la Involvidable! A SEGNO! E l’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!

Salsa Bravo Dos vede la possibilità di chiudere il match e allora eccolo salire nuovamente sulla terza corda… E’ tutto pronto per la Booomba!! Ma Salsa Bravo non si è accorto che il turnbuckle su cui è salito è lo stesso al quale staziona Tin Star che gli dà il cambio a tradimento! Tin Star attende che Milton si rialzi…

RKO!

NO!!!

Milton lo spinge via! Tin Star rimbalza alle corde e sul ritorno si becca un Toe Kick… MILTON INSTANBUL’DA ISTANTANEA!!!

Milton va per il pin!

1!!!
2!!!
I Salseros provano a intervenire ma Ediz Gul si getta eroicamente su di loro con una Crossbody suicida che li blocca!
3!!!

C’E’ IL TRE!!! La nTo Jr. Force trova la vittoria e riconquista gli International Jr. Heavyweight Tag Team Titles!

nTo Jr. Force b. Los Salseros e Diamante & Tin Star (15:12) con la Milton Instanbul’da conquistando i titoli.

Milton Turco e Ediz Gul rientrano in possesso delle cinture e festeggiano di fronte al pubblico della Baldhaus! La gloria dei Los Salseros è durata troppo poco ma i due ballerini mascherati possono essere comunque soddisfatti della loro prestazione e chissà che presto le cinture non torneranno di nuovo tra le loro mani!

Posted Image

Gli occhi elettronici delle telecamere inquadrano ancora una volta il ring Baldhaus Untergrund Arena, dove c'è già qualcuno a prendersi gli applausi del pubblico. Sono loro, Kemal & Mustafa, i Dev Adam, coloro che il new Turkish order lo hanno costruito pezzo dopo pezzo nel corso degli ultimi 9 anni (circa). Nell'aria risuona sfumando la loro theme d'ingresso, e notiamo la solita differenza di abbigliamento tra i due: Kemal elegante, Mustafa in tuta da ginnastica.
Attimo di “silenzio”, i due guardano il pubblico con sguardo rilassato, per non dire compiaciuto.
Finalmente qualcuno prende la parola...

Kemal: “Avanti – si rivolge al tag partner indicando il pubblico – puoi iniziare tu.”

Lo shooter si indica come per dire “io?”.

Kemal: “Sì, tanto è come se fossimo in Turchia.”

Per chi non lo sapesse, Mustafa fa lo scemo per non andare alla guerra, e si rifiuta di parlare in qualsiasi lingua al di fuori della sua.

Mustafa: “Ma siamo in Germania – boato di pubblico – chi non comprende il turco?”

Kemal: “Beh, abbiamo fatto le cose in grande – indica lo schermo sullo stage – ti sottotitoliamo in diretta.”

Il Dev Adam sorride, e con lui il pubblico.

Mustafa: “Ah, avevamo proprio denaro da spendere.”

Kemal: “Dopo tutto questo tempo, dovevamo farci perdonare dalla nostra gente.”

Immediato plauso dell'arena.

Mustafa: “Va bene, però mi spieghi perché tra un po' dobbiamo lottare e tu sei ancora vestito così?”

Kemal: “Questione di eleganza, Più che altro tu perché sei vestito così, questo è un appuntamento importante.”

Mustafa: “Infatti questa è la mia alta uniforme.”

Lo shooter indica la giacca in acetato, ilarità generale.

Mustafa: “Io ero vestito così quando abbiamo fondato il new Turkish order. Tu invece... ti sei imborghesito.”

Kemal: “Meno male che ci sei tu a ricordarmi da dove sono venuto.”

Mustafa: “Sono la voce della tua coscienza, fratello.”

Kemal: “Ah beh, il mio subconscio è meno complesso di quanto pensassi – cambia tono rivolgendosi al pubblico – Signore e signori, buonasera. E grazie per essere venuti qui – applausi – grazie per il vostro supporto, grazie per essere al nostro fianco da 9 anni ormai.”

Inchino dei due Dev Adam, e nuovo “pop positivo” della Baldhaus Untergrund Arena.

Kemal: “Nove anni, impressionante. E con te da quanto perdo il mio tempo?”

Mustafa: “Dodici anni quasi. Credevo tenessi conto degli avvenimenti più importanti della tua vita.”

Kemal: “Vuoi dirmi che sono la tua storia più lunga?”

Mustafa: “Come vedi la vita è amara anche per me.”

Impressionante, Mustafa riesce a sparare battute senza cambiare espressione facciali.

Kemal: “Bene, molto bene. Gentile pubblico, su cosa significhi questo show per tutti noi si sono già espressi Hun Baldone e Safiye. Credo sia inutile ripeterlo ancora. Anche perché so cosa vi aspettate da me. La solita valanga di spiacevolezze sui nostri nemici, la marea di caustico sarcasmo, ed una pioggia di insulti. Ma lasciatemi introdurre una persona che in quanto ad arroganza, faccia di bronzo e capacità di irritare il prossimo non ha pari. Signore e signori...”

Kemal indica lo stage, le luci si abbassano... e parte una theme.
Intro inconfondibile, la platea si scalda immediatamente: “Acid Turkish Bath”.
Giusto per toglierci ogni dubbio sullo schermo appare scritto bello grande.

“THE PRO-WRESTLING GENIUS MEHMET ARKIN”

Il Conquistatore, la prima stella del new Turkish order, il “WFS Champs Hunter”, colui che era diventato un traditore, ma soprattutto, la più grande faccia di cazzo del business è qui a Berlino.
Mehmet non è solo, alle sue spalle c'è MURAD, uno degli ultimi acquisti della stable, ma che ha già conquistato il cuore di tutti gli “nTo-Maniacs”. Arkin percorre la strada verso il ring, senza risparmiarsi con il pubblico. L'atmosfera è quasi catartica.
MURAD allarga le corde per permettere l'ingresso al suo maestro, e ci godiamo il brano dei Kasbian ancora per qualche istante. Sul quadrato adesso abbiamo da sinistra: Kemal, Mehmet con MURAD alle sue spalle ed infine Mustafa.
La musica sfuma...

Kemal: “Ti è mancato tutto questo, figlio di una buona donna?”

Ennesimo boato.

Mehmet: "Kemal non posso nascondere che mi faccia piacere ricalcare un ring, per di più con un pubblico così. Questa è la casa che il new Turkish order si merita, una stable capace di resistere per 9 anni allo scorrere del tempo, alle federazioni che chiudevano, alle varie fazioni che hanno sperato di abbatterci, ai membri stessi e alle guerre interne. Nove anni di pura leggenda. Io ormai ho dato tutto quello che potevo dare a questo gruppo... e se dovessi tornare indietro lo rifarei di nuovo."

Kemal: “Questi pensionati precoci sono un fardello per il mondo occidentale. Comunque non preoccuparti, MURAD è un degno sostituto. Anzi, sostituto è riduttivo. Mi sembra più giusto parlare di upgrade, non credete?”

Il pubblico si spacca amichevolmente in due.

Mehmet: "MURAD è un talento puro della lotta. Io al confronto sono stato solo un'amabile faccia da cazzo prestata a questo show. Mi sono tolto molte, ma mooolte soddisfazioni mentre MURAD è solo agli inizi. Se contiamo il numero di volte che è salito ufficialmente sul ring e confrontiamo quanto ottenuto a livello di nomea, di fama, di trofei e di nomination a vari awards, possiamo solo immaginare cosa potrà fare in futuro. Però devo tirare le orecchie a MURAD... per favore dovresti parlare un po' di meno per non infastidire il pubblico a casa eh..."

Il mascherato allarga le braccia senza proferire parola.

Kemal: “Ascolta, canaglia di un Arkin, ti piace questo show?”

Mehmet: "Beh un bello show...ma ci sono troppi 3 contro 3... chi ha fatto la card?"

Kemal: “Io, perché?”

Mehmet: "Immaginavo. Troppi tag, in puro stile Kemal. Vedi che succede a darti troppo spazio? Questo ragazzo - Mehmet indica MURAD - Meritava un single match."

Kemal: “Pensa se tutto questo spazio se lo fosse preso Mustafa. Sarebbe stato uno show vietato ai minori.”

Mustafa alza un braccio come a chiedere supporto del pubblico... lo ottiene.

Mehmet: "Quando c'ero io nei main event degli show nTo si difendeva il titolo FWF Heavyweight. Ora questo titolo a chi è in mano? A quale soporifero lottatore appartiene ora il titolo? Va beh, non mi interessa, tanto questa pacchia per i nostri nemici presto finirà grazie a MURAD. Più che altro una domanda Kemal, ma perché chiami ancora RRR?"

Kemal: “Raven è ormai uno di casa, non si è perso uno show nTo dal 2011 ad oggi. È quasi uno di famiglia. Tipo un cugino antipatico o una vecchia zia inacidita. Nonostante tutto non possiamo fare a meno di invitarlo!”

Qualche fan di RRR (sono ovunque) borbotta.

Mehmet: "Certo che se si porta dietro Enigma e Omega... sembra un trio di scambisti più che un trio di wrestler. Ma possono RRR, Enigma e Omega battere questi tre stasera? In QUESTA sera? Dai Johnny Neri mi sembri uno stolto. Hai pensato di trasformare questo Main Event in un Title Match per cosa? Per aumentare lo spettacolo? Quando c'è l'nTo c'è sempre spettacolo!"

Kemal: “Quelli della Board ci vogliono bene. Alla fine senza di noi sarebbero rimasti una piccola sigla locale, oggi invece sono qualcosa di internazionale. La sigla di Neri, i suoi titoli, le loro federazioni, non sono altro che pezzi di terra sul quale il new Turkish order ha costruito il suo regno.”

“Fangirlismo nTo” come se piovesse.

Mehmet: "Hai ragione Kemal. Questa sera i titoli Trios risplenderanno ancora di più nel firmamento e Neri rimarrà accecato dalla splendente luce del new Turkish order."

Applausi per il “Pro-Wrestling Genius”.

Kemal: “So che adesso tutti voi, state attendendo due parole su Genoicide e il Kommando. Eccovele... siete finiti. Non intendo dire altro su certi personaggi, questa è una sera di festa. La Baldhaus è ritornata in scena, più forte di prima ma soprattutto libera. So che questo ceffo non vuole che si dica...”

Mehmet fa di no con la mano.

Kemal: “Ma è giusto che sappiate come spende male i soldi che gli regalate andandolo a vedere al cinema. È stato lui a donare a Baldone questa struttura – stupore dell'arena – quindi fa un applauso a questo misterioso benefattore del pro-wrestling berlinese. Sarà forse grazie a lui se questa città avrà una VERA, GRANDE, UNICA, SCUOLA!!!”

Si alzano cori in favore di Arkin, che una volta tanto... ci sembra quasi imbarazzato.

Mehmet: "Kemal sei un bastardo... ti porterei in un parcheggio e... va beh lasciamo stare. Berlino si meritava un posto come questo. Oramai sono di casa da qualche tempo, ho degli affetti personali qua. Il new Turkish order meritava una casa come questa... ma soprattutto Baldone meritava una scuola come questa qua, e io dovevo un risarcimento nei confronti di Baldone."

L'arena sotterranea è nuovamente quasi in estasi.

Kemal: “Che altro dire? - si guarda attorno – siamo riusciti a salvare questo 2017 nel pro-wrestling?”

Pausa scenica, densa di significato.

Mehmet: "Forse qualcuno lo aveva capito dalle ultime mosse. Forse qualcuno lo aveva annusato, forse altri lo speravano, è ora di rendere ufficiale la cosa. Il passato è il passato, Mehmet Arkin non salirà più su un ring per combattere. Se volete rivederlo sul ring dovete inserire nel vostro lettore bluray il cofanetto con i migliori match di Mehmet e rigodervi l'ultimo match contro mio fratello Selim. Ma Mehmet Arkin anche se non salirà più sul ring rimane sempre e comunque un componente di questa famiglia chiamata new Turkish order. E ogni battaglia di Kemal, di Mustafa, di Ediz, di Milton, di Safiye, di Nene, di Baldone, di Ismail di Ifrit e di MURAD sarà una battaglia anche una battaglia di Mehmet e Selim, una battaglia degli Arkin. Da ora e per sempre... nTo 4 Life!"

Ci sono applausi, urla di approvazione, ma anche qualche luccicone negli occhi.
Mehmet porge la mano ai suoi compagni di mille avventure, ci sono strette di mano sincere... e poi arriva? Sta per arrivare? Il momento memorabile... si arriva: un abbraccio tra Kemal e Mehmet.
E su questa immagine iconica, inaspettata, magnifica nella sua semplicità, le immagini sfumano.

Posted Image

Mi incammino per il corridorio, odore di umidità e di disinfettante, pare che che sia comune ovunque io vada, per quanto molti non ci credano le regole di igiene sono molto severe quando arrivi a livello professionale.
Entro nella stanza, 4m x 6,20m, tavolo, armadi per cambiarci, quasi un lusso.
Ma combatto con il campione FWF, non è roba da poco.
Mi appoggio al tavolo, il libro che ho in mano è molto, molto potente, faccio ruotare l'evidenziatore e segno quello che mi interessa, intanto attendo ma lo sento arrivare.
Il battito è sempre più accellerato rispetto ad una persona normale, quando apre la porta sento chiaramente che il suo corpo rilascia più adrenalina di una persona normale della sua età e nelle sue condizioni fisiche.
Penso sia questo a permettergli di essere così capace


Omega è già nella stanza, un grosso volume in mano, quando Raven ci entra il romano si ferma a fissare il mascherato che, per l'occasione, ha la maschera di servizio, quella che gli lascia la bocca aperta.
Non che la cosa serva visto uno dei tratti caratteristici di Omega.

Il Silent Warrior fa un cenno verso Raven, poi alza una mano estroflettendo l'indice, chiedendo chiaramente un secondo, legge e poi mostra il libro che ha in mano, un vocabolario.

Una parola é evidenziata, così come la sua spiegazione:

http://www.treccani.it/vocabolario/cieco/

Omega indica il poster del prossimo evento R-Pro, SYMPOSIUM, il suo protagonista rappresentato sopra, sfoglia il vocabolario e poi mostra un'altra parola evidenziata:

http://www.treccani.it/vocabolario/enigma/

Ora indica l'armadio.

http://www.treccani.it/vocabolario/armadio/

Evidenziato sul vocabolario.

Indica Raven:

http://www.treccani.it/vocabolario/stronzo/

Omega non pare aver gradito alcuni commenti che il Romano ha fatto nei suoi confronti tempo addietro.

Direi che posso smettere di essere sempre gentile e disponibile visto che così il più delle volte la gente preferisce comunicare usiamo il metodo Cassie

STOP. REWIND.

Backstage della Untergrund Arena. La telecamera segue RRR che cammina nervosamente per i corridoi parlando ad alta voce tra sé e sé.

"L'ennesima armata Brancaleone messa insieme con lo sputo per andare contro Kemal e i suoi compagni di merende... Ogni volta è la stessa storia: prendi Red Revolution Raven che non si tira mai indietro, poi pesca due o tre stronzi a caso e li mandi tutti insieme contro l'nTo. Facile così, vero?"

Raven scuote la testa.

"Peccato che mi stia cominciando a rompere il cazzo... Io non sono la mamma di nessuno, non devo andare in un cazzo di backstage a motivare ogni volta qualche stronzo di cui ignoro l'identità per dirgli di fare del suo meglio contro quei turchi del cazzo, se c'è da rompere il culo a Kemal, a Mehmet, a MURAD o a chiunque altro, preferisco vedermela da solo piuttosto che con qualche palla al piede uscita dal nulla!"

Raven arriva di fronte a una porta su cui c'è il suo nome assieme a quello di Enigma e di Omega ma ancora non entra.

"L'unica cosa che mi piace di Enigma è il titolo che porta con sé e che sarebbe ancora mio se non fosse stato per quello stronzo di Kain de Roland... E poi Omega, mi hanno detto che alla fine ci vede, pensa che idiota... Ci vede e lotta comunque con gli occhi coperti..."

"Bah..."

Raven apre la porta ed entra nel locker room... Dove trova già Omega con un dizionario in mano. Prima che l'italiano possa dire nulla, il Silent Warrior inizia a fargli vedere tutta una serie di parole indicando il corrispettivo presente nella stanza, finché non arriva proprio a Raven stesso.

Stronzo.

E Raven, tanto per cambiare non la prende benissimo.

"Ma certo, Omega, hai ragione! Io sono davvero stronzo, ma non nel senso che dici tu... Io sono stronzo perché ancora vengo qui a prestarmi a questi teatrini. Io sono stronzo perché anziché farmi i beati cazzi miei dico "sì" quando mi dicono lottare con Omega e Enigma quando dovrei dire "si fottano Omega e Enigma, datemi due partner degni di stare al mio angolo". Io sono stronzo perché già lo so che quando avrò finito di sfogarmi, poi proverò a ricucire gli strappi e a unire questo gruppo del cazzo per fare bene contro i Dev Adam e MURAD e vincere gli R-Pro Trios Titles. Ecco perché sono stronzo!"

"Ti sei offeso perché una volta ti ho chiamato cieco, Omega? Beh, mi dispiace, la prossima volta controllerò bene che sul pullmino degli Shinsegumi non ci sia il contrassegno che ti permette di parcheggiare sui posteggi riservati ai portatori di handicap e non farò più lo stesso errore! Ora possiamo comportarci da persone adulte quali dovremmo essere e smetterla di pensare a queste puttanate?"


...


STOP. REWIND.

Untergrund Arena.
Backstage.

Il fumo di una sigaretta si spande, trasportato dal vento di una limpida notte d'inverno. Il cielo stellato,
quanto mai terso, illumina fiocamente l'immagine di un uomo. Jeans strappati ed il cappuccio di una felpa a coprirgli il volto, appoggiando leggermente su una vetrata semichiusa, inspira lentamente, con lo sguardo basso.

??: "..."

Ed una cintura, sulla sua spalla.

Enigma.
L'FWF World Heavyweight Champion.

??: "..."


Ora la senti tua, Enigma?
Hai vinto la tua battaglia. Sei riuscito ad allontanare la minaccia rappresentata dal Project Insanity.
Sei riuscito a sconfiggere Sent, a "vendicare" la tua sorellina, Maya. Ma soprattutto, hai dimostrato il tuo valore. Hai dimostrato che quella cintura ti appartiene. Te ne rendi conto, vero?

EN: "Finché non saprò chi sei, non mi darò pace."

Ma è altro a turbare i pensieri di Enigma, ora.
Quel nome. Muse... of Folie.

EN: "Fino ad allora... non posso che continuare a combattere.
A dimostrare il mio valore. Dimostrare a me stesso che questa cintura non è stato un colpo di fortuna.
Ciò che vi è di sbagliato nella mia carriera sta negli ultimi sei anni, non in questi mesi dal King of Rome in poi.
Devo combattere. Devo essere pronto. A tutto."


La sigaretta si esaurisce. Enigma la getta via, con forza.
Rientra nell'arena, dirigendosi verso il camerino assegnatogli per questa sera.


...

"...si fottano Omega e Enigma, datemi due partner degni di stare al mio angolo"


Una voce proviene dall'interno.
Enigma sorride. Probabilmente i suoi due compagni di coppia hanno già fatto la loro conoscenza reciproca. L'italiano attende il termine dello "sfogo", per poi aprire la porta.


EN: "Hai ragione, Raven."


L'italiano entra nella stanza, cogliendo di sorpresa i due interlocutori. Poggia la cintura su un tavolino, per poi togliersi il cappuccio e rivelare il suo volto, privo di facepaint.

EN: "Non sei certo nella miglior situazione della tua vita, devo riconoscerlo.
Sei costretto a collaborare con due atleti che hanno cercato di distruggersi a vicenda per ottenere l'occasione della loro carriera. L'unico legame tra me e Omega è rappresentato da quel torneo... e se è qui per una vendetta, per una qualsiasi rivalsa, non posso dargli torto.
Quella sera sono stato io a vincere. Quella sera sono divenuto campione del mondo per la prima volta in carriera. Nulla di che, rispetto al tuo palmares, Raven. Ma pur sempre un evento cruciale per noi "comuni mortali".
Quella sera i riflettori si sono accesi su di me, mentre il buio avvolgeva Omega. Ed a parti invertite, la frustrazione che mi avrebbe travolto sarebbe stata sufficiente ad impedirmi di entrare in questa stanza."

Enigma fissa Omega, che rimane immobile, mentre Raven sembra innervosirsi.

EN: "In più, io non ho nulla a che vedere con l'nTo.
Non ho mai avuto a che fare con loro, ed è solo la loro fama che mi evita di essere completamente all'oscuro di ciò che mi attende. Eppure... quale ragione dovrebbe spingermi a combattere al massimo delle mie capacità?
Non ho la... motivazione. Anzi, sono certo che in tanti desiderino questa cintura, ergo esagerare potrebbe essere controproducente, quando verrà il momento di difenderla nuovamente.
In fondo è un 6-man tag team match, mi basterebbe semplicemente limitare le mie offensive e gestire le energie..."

...


Una risata.
Enigma fissa i suoi due compagni di squadra.

EN: ".... ma non è quello che farò.
Per quanto mi riguarda, non devi crucciarti, Raven. Non ho bisogno di motivazioni per combattere. Non ho bisogno di conoscere i miei avversari, di aver motivo per odiarli o quant'altro, per dare fondo ad ogni mia energia.
E' semplicemente quello che ho sempre fatto, e questa sera non differirà dalle altre.
E... non fraintendere, non lo faccio per farti un favore. Non lo faccio per una qualsivoglia professionalità.

Lo faccio perché ne ho bisogno.
Ho bisogno di combattere. Ho bisogno di dimostrare a me stesso e a chiunque di essere degno della cintura che porto alla vita.

Di dimostrare che io sono il FWF World Heavyweight Champion.

...


...E che tutto questo non è solo un'illusione."

Adesso.

Raven si avvicina a Enigma e indica la cintura sul tavolo.

"Questa Enigma... E' tutto tranne che un'illusione. L'ebbrezza che provi quando la porti con te, la gioia incontenibile che senti quando l'arbitro te la riconsegna al termine di un match che ti ha visto vincitore, l'appagamento che risiede nella consapevolezza che tu sei il campione e nessun altro: è tutto vero. Credimi, lo so bene..."

"Ma vuoi sapere un'altra cosa? La mia esperienza nel wrestling non mi ha portato ad avere un palmares che farebbe invidia a qualunque altro wrestler al mondo, ma anche a conoscere molto bene situazioni, circostanze e contingenze. I nostri avversari di stasera, ad esempio, li conosco estremamente bene mio malgrado... E adesso magari vi sembrano un gruppo coeso in cerca di vendetta nei confronti di chi ha tentato di distruggere la loro unione, adesso magari provate anche un po' di simpatia nei loro confronti..."

Raven scuote la testa con un'espressione estremamente seria.

"Toglietevela dalla testa. Scordate ogni tipo di simpatia o di pietà... Perché quando avranno chiuso le loro questioni personali, torneranno a fare ciò che hanno sempre fatto: razzie e predazioni in ogni federazione su cui poseranno il loro sguardo, solo per il gusto di rovinarle, solo per il gusto di far soffrire tutti coloro che invece cercano di raggiungere i propri scopi con lealtà e onestà come noi tre abbiamo sempre fatto."

"E' nostro dovere sconfiggerli, è nostro dovere far capire loro che quando estenderanno le loro mire sul titolo di cui tu sei in possesso, Enigma, o su quello che tu aspiri a vincere nuovamente, Omega, per loro non ci sarà nulla da fare e avranno pane per i loro denti... Credono di essere lupi in un recinto pieno di agnelli indifesi, ma noi gli mostreremo una realtà ben diversa, che quelli che loro credono essere pecore belanti, sono bestie feroci pronte a vendere cara la pelle, pronti a rendergli pan per focaccia e a strappargli quei titoli che loro sono convinti di mantenere senza problemi! Finché noi saremo pronti a lottare su un ring, il new Turkish order non prevarrà! Mai e poi mai!"

Raven squadra i suoi compagni di team.

"Siete con me?"

Il battito di Raven ha iniziato a placarsi dopo la prima sfuriata, non può farne a meno, deve tirare fuori il suo diavolo ogni volta; ha iniziato a rilasciare meno adrenalina ora, ci crede, crede realmente in quanto dice, due battiti più alti quando parla dell'nTo, hanno un passato molto forte tra di loro, voce più alta al nominare MURAD, sa qualcosa di più o lo percepisce.
Si, è convinto, molto, bene


Omega guarda Enigma

Silenzio, cenere, temperatura bassa, cammina molto più in la di noi, anche di me, ha sofferto e moltissimo, qualcosa lo preoccupa, non è stasera e non siamo noi, stringe le dita contro qualcosa che ha in tasca.
Accendino, desiderio di fumare, ma non è lontano comunque, si è onesto, vuole vincere e dimostrare a se stesso quanto vale, vero ed ovvio per molti, ma per lui è quasi una missione di vita.
Anche in questo caso va bene, uno dentro di se ed uno fuori di se, entrambi sono motivati


Omega apre la mano destra

-YES-
E' scritto sul palmo del guanto

Io voglio solo combattere, ASURA ha fame, troppo tempo che aspetta, ho bisogno di combattere e ho bisogno di avversari forti, prima o poi tornerà e deve avere di che nutrirsi.
Un respiro
Due respiri
Un battito e poi un secondo
Non sono come loro, ma non ha importanza, non serve, serve solo che siamo tutti spinti ad un obbiettivo


Omega sorride

Anche se il mio fosse studiare i miei avversari, ed i miei alleati.


EN: "E sia, allora.
Omega, non ho bisogno di udire la tua voce per capire chi sei veramente. Ho avuto l'onore di condividere con te il ring, di comprendere cosa si nasconde dietro quella maschera nel modo in cui questo mondo si esprime. Ed il mio corpo ricorda bene la violenza dei tuoi colpi...
Dunque non ho motivo di dubitare di te."

Enigma sorride, allungando il braccio verso i due compagni.

EN: "Raven.
La storia della tua carriera parla per te, invece. Ma... non esiste titolo che sia stato capace di farti credere di essere migliore di chi hai accanto, di chi affronti e di chi ti è alleato. Nessuno ti ha chiesto di essere qui, nessuno ti ha imposto di motivarci.
Eppure non hai perso un istante e grazie a questo, noi ora siamo una squadra."

Un sorrisetto compare sul volto del campione FWF, mentre osserva Omega e RRR.

EN: "Anche se credo che coprire anche il mio volto sarebbe ancor più di impatto."

Che... Enigma voglia indossare quella maschera?
Essere nuovamente Godot?

EN: "Ma... non ne ho più bisogno, ora.
Non ho bisogno di Godot per combattere al meglio delle mie forze.

Ed è quello che farò.
Per me stesso. Per voi. Per l'nTo.
Perché, semplicemente, questa è l'unica cosa che so fare davvero bene."


Enigma tira fuori una sigaretta dal taschino, dirigendosi verso la porta.


EN: "E' ora di dar seguito a tutte queste belle parole.
Io sono pronto.

...

e voi?"


Un cenno d'intesa.
Enigma esce dalla stanza, mentre gli altri due terminano il riscaldamento.

Si, sono pronti.
E, soprattutto..

..

..sono una squadra.

Posted Image

L'atto finale di “BIG TROUBLE IN LITTLE ISTANBUL” sta per consumarsi sotto i nostri occhi.
È arrivato il momento del main event, e giustamente per il finale abbiamo un piatto gustoso e prelibato: gli attuali R-Pro World Trios Champions, i Dev Adam assieme a MURAD, se la vedranno contro un all-star team composto da Red Revolution Raven, Omega e l'FWF World Heavyweight Champion, Enigma!
Non perdiamo tempo e andiamo a vedere subito gli ingressi. Risuona "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e sulla theme del leader del gruppo, Triple R, Omega e Enigma si dirigono con passo deciso verso il ring tra gli applausi del pubblico, anche se si fanno sentire i fischi degli “nTo Maniacs”.
Quindi tocca alle note di "12 Dev Adam" degli Athena ed è il trio del new Turkish order a farsi strada verso il ring! Applausi a scena aperta nella Kreuzberg Baldhaus, i campioni giocano in casa e si sente.
Una volta che tutti e sei i lottatori sono nel ring l'arbitro ha il suo bel da fare per raffreddare gli animi e far restare solo due uomini nel ring: saranno RRR e Kemal a iniziare e ora il match può finalmente avere inizio.

DIN! DIN! DIN!

5th Match - nTo 9th Anniversary ~ Imperial Sultans, Royal Warriors - R-Pro World Trios Title:
nTo (Kemal, Mustafa & MURAD) © vs. Red Revolution Raven, Enigma & Omega


Breve fase di studio tra i due atleti e poi subito Clinch! NO! Kemal anticipa Raven con un Toe Kick e ora inizia a riempirlo di pugni al volto in modo da stordirlo per bene: Irish Whip alle corde e Back Body Drop sul ritorno! Raven a terra, Kemal si dà lo slancio alle corde e atterra sull'italiano con un Elbow Drop! E poi un altro! E un altro ancora! Kemal senza troppi complimenti mette una mano in faccia a Raven e va per il pin!

1...
2.. NO! Raven kicks out!

Nessun problema per il turco che ora intrappola l'avversario in una Full Nelson a tappeto! Raven soffre ma non vuole cedere e allora lentamente riesce a riportarsi in piedi mentre Kemal mantiene la presa su di lui... E ora si lascia cadere a terra, liberandosi dalla presa del turco e scivolandogli poi alle spalle! Kemal prova a voltarsi ma Raven l'ha già afferrato per le caviglie e lo strattona facendolo finire faccia a terra... E ora lo intrappola in una Ankle Lock!

Anche Kemal deve fare i conti ora con la sofferenza provocatagli dalla sottomissione applicata da RRR ma nonostante tutto lentamente si trascina verso le corde... E alla fine riesce a toccarle! Raven molla subito la presa ma poi prende la rincorsa e si lancia addosso a Kemal che si stava rialzando! NO! Kemal lo anticipa con un Back Body Drop! Ma Raven anziché finire fuori ring atterra sull'apron e appena Kemal si volta verso di lui... SPRINGBOARD HURACANRANA! A SEGNO!!! Mossa grandiosa di Raven che si butta velocemente al suo angolo per dare il cambio a Enigma che sale direttamente sulla terza corda...

DIVING LEGDROP!

A SEGNO!

E ora Enigma va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Provvidenziale kickout da parte di Kemal!

Enigma non si dispera, solleva l'avversario... Irish Whip alle corde! NO! Kemal reversa e sul ritorno stende l'avversario con un poderoso Big Boot! E ora dà il cambio a Mustafa! Il membro più leggero dei Dev Adam si getta su Enigma e inizia a riempirlo di pugni al volto, quindi lo solleva... Exploder Suplex! A segno! Subito tentativo di pin!

1...
2...NO! Niente da fare!

Mustafa però ha già qualcosa in mente e si allontana di qualche passo mentre attende che Enigma si rialzi... RUNNING STO! A SEGNO! Altra mossa devastante ai danni dell'FWF World Heavyweight Champion che ora subisce nuovamente il pin!

1...
2...NO!

Ancora nulla da fare ma Mustafa vede la fine vicina e allora prende ancora la rincorsa e... SPEA... NO!!! Con un Leap Frog Enigma salta oltre Mustafa, e quando questi si volta verso di lui si becca un Superkick in pieno volto che lo manda a terra come una pera cotta! Enigma si lancia al suo angolo per dare il cambio a Omega ma altrettanto fa Mustafa che dà il cambio a MURAD! I due wrestler mascherati entrano contemporaneamente nel ring... Breve fase di studio e poi Clinch! Nessuno dei due sembra riuscire ad avere la meglio ma ecco che MURAD riesce a far indietreggiare Omega di qualche passo ma il Silent Warrior è abile a passargli alle spalle e a chiuderlo in una Waistlock! Quindi lo solleva e lo fa cadere a terra dove lo intrappola successivamente in una Mat Headlock! MURAD non demorde e lentamente torna in piedi... E reversa il tutto in un'ottima Neckbreaker! Omega prova a rialzarsi ma MURAD gli è già addosso e lo stende nuovamente con la Shining Sultan, quindi sale direttamente sulla terza corda! PHOENIX SPLASH!!! A SEGNO!!! Manovra incredibile di MURAD che va per il pin all'istante!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Incredibile resistenza di Omega che alza una spalla!

MURAD però vuole chiudere la contesa e allora solleva Omega... 1453! NO! Omega scivola alle spalle di MURAD e si lancia al suo angolo per dare il cambio a Red Revolution Raven! L'italiano entra di corsa nel ring e evita una Clothesline di MURAD per poi colpirlo con un Enziguri Kick! MURAD barcolla... E Raven lo schianta a terra con la Kevin Steen Rulez! CHE BOTTA! Raven prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Kemal interrompe il pin e ora infierisce sull'italiano con una violenta serie di Stomp! L'arbitro fatica a riportare Kemal al suo angolo mentre al centro del quadrato MURAD e Raven si rialzano quasi contemporaneamente... E iniziano uno scontro brawl! I due se le danno di santa ragione e Raven sembra sul punto di avere la meglio... Ma MURAD recupera il terreno perso con un Eye Poke che fa indietreggiare di qualche passo RRR! Raven non ha il tempo di reagire che si becca uno Yakuza Kick che lo manda gambe all'aria! E ora MURAD sale nuovamente sulla terza corda... FROG SPLASH! A segno! Tentativo di pin!

1...
2...NO! Kickout di RRR!

MURAD continua a controllare afferrando l'avversario per un polso e tenendolo a terra. Qui il Flying Assassin chiude una Modified Body Scissor. Situazione di stallo, il turco serra la morsa ma il campione TWP Anarchy risponde facendo leva sul ginocchio. I due dopo un po' si dividono e ritornano in piedi. Invito al clinch, MURAD avanza e RRR lo sorprende con una TOE DROP HOLD. L'italiano afferra immediatamente le gambe del turco per chiudere un BOSTON CRAB!!! Il mascherato si libera immediatamente dalla presa muovendosi rapidamente. RRR riesce comunque a controllare, attacca nuovamente le gambe dello sfidante e riesce non senza fatica a chiudere una ROMERO SPECIAL!!! MURAD resiste, Wolff manda in avanti facendogli così toccare il tappeto con le spalle, pin...

1...
2... No!

MURAD si libera con decisione. Ed ecco che i due contendenti rotolano via per dare vita ad un doppio cambio, entrano in campo Kemal e Omega. I due si vengono incontro, clinch che rapidamente diventa una Side Headlock di Omega, dalla quale Kemal si libera indietreggiando verso le corde e dando vita ad un'Irish Whip. L'ex-campione TWP rimbalza e affonda un placcaggio contro Kemal, che incassa senza problemi. Il Dev Adam decide di ricambiare, rimbalzo contro le corde e placcaggio, il mascherato incassa.
Faccia a faccia tra i due al centro del ring... e via con i colpi. Scambio di pugni al centro del ring, alla fine è Kemal a prevalere, pioggia di affondi e poi dal nulla BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Pin...

1...
2... No!

Omega scolla la spalla da terra. Kemal continua a controllare, rialza l'avversario per la maschera. Tentativo di presa, no, il Silent Assassin lo spintona, Toe Kick a mandare il turco contro il paletto... ricorsa breve ed ELBOW SMASH!!! Omega afferra il turco alle spalle GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin...

1...
2... No!

Kemal con forza esce dal pin. Omega rialza il turco... reazione di questo. EUROPEAN UPPERCUT! Kemal afferra lo sfidante... HEADBUTT!!! Il mascherato arretra, il turco carica uno SHORT-RANGE LARI... NO! Omega evita il braccio teso e si proietta alle spalle di Kemal... FALLING NECKBREAKER!!!
I due lottatori finiscono entrambi al tappeto e cercano il cambio... ci arriva prima il mascherato... cambio per Enigma che scatta colpendo Kemal con un LOW DROPKICK! Cambio negato ai turchi, ma MURAD è in agguato ed afferra l'italiano da dietro le corde. Il Dev Adam immediatamente molla un possente TOE KICK all'avversario immobilizzato. Cambio per Mustafa, mentre MURAD continua a bloccare Enigma, l'arbitro conta per la squalifica... calcio di Mustafa ed il mascherato molla la presa. Il campione FWF cade a tappeto e prova a rotolare giù, ma lo shooter turco lo prende per i capelli facendolo rimanere sull'apron. Enigma viene rialzato, Mustafa lo afferra in posizione da Suplex, mette i piedi sulla seconda corda e scatta all'indietro... SECOND ROPE SUPLEX verso l'interno del ring!!! Mustafa da il cambio a MURAD che immediatamente prova il pin...

1...
2... NO!

Enigma si libera. MURAD rialza il nemico, serie di colpi, l'italiano risponde ma ecco che il Flying Assassin lo afferra per una gamba... DRAGON SCREW!!! MURAD afferra per un piede Enigma e lo trascina verso l'angolo nTo, Kemal si prende il cambio ed entra nel ring. Approfittando del nemico immobilizzato affonda una LEGDROP!!! Pin...

1...
2... NO!

Nulla da fare, Kemal però continua a controllare tamburellando Enigma a furia di calci. Il turco rialza il campione FWF e lo lancia ancora contro l'angolo presieduto dall'nTo. Corsa di Kemal... KNEESTRIKE!!! Ginocchiata a pressare, e cambio per Mustafa che prende in consegna il povero Enigma. Lo shooter afferra il campione, che resiste per poco... EXPLODER SUPLEX!!! Enigma soffre l'impatto e si mette a sedere... quando ecco che dal nulla arriva MURAD... SHINING SULTAN!!! A SEGNO!! SEGUITO POI DA MUSTAFA CON UN DOUBLE FOOT STOMP!!! OUCH!!! Che combinazione rapidissima da parte dell'nTo!!! Pin...

1...
2....
2,9999NOOOOOOOOOOOOO!!!!

Boato dell'intera arena! Enigma si salva all'ultimo istante. Delusione per gli nTo, e l'italiano prova a sgattaiolare verso il suo angolo per dare il cambio, ma ecco che arriva MURAD che nel frattempo si è preso il tag.
Enigma è sulle corde, l'erede degli Arkin prende la rincorsa per colpirlo... rimbalza sulle corde... reazione del campione FWF... LOW DROPKICK!!! Lo sfidante sorprende il campione, e adesso può dare il cambio... No, arriva ancora MURAD!!! Il mascherato interviene dando una pedata sulla schiena di Enigma che era ad un centimetro dal dare il cambio a Raven. MURAD rialza l'italiano, lo spinge verso l'angolo, gomitate e Irish Whip contro il lato opposto... impatto contro le protezioni, arriva MURAD... SHINING SULTAN!!! Il campione stramazza a terra, pin...

1...
2... NO!!!

Non si arrende! Enigma non si arrende! MURAD lo rialza ancora e lo lancia contro l'angolo dell'nTo... dove ad attendere Enigma c'è il piede di Kemal messo sulle corde... impatto! Cambio per Mustafa, il quale afferra Enigma e se lo carica su una spalla... reazione... TORNADO DDT!!! ENIGMA REAGISCE!!! Il campione FWF rotola raggiungendo il suo angolo... cambio per Raven!!! L'acerrimo nemico dell'nTo entra nel ring e centra Mustafa con un SUPERKICK!!! Il campione TWP Anarchy rialza il turco, posizione da Piledriver... INTERVENTO DI KEMAL!!! Spintone ai danni del romano, che quando si volta si becca un Toe Kick, Kemal lo solleva con forza... OLYMPIC SLAM!!! Ma appena il turco si rialza arriva Omega... DRILL MISSILE!!! Pumping Big Boot a segno, ma non è di certo finita qui, Omega è sorpreso alle spalle da MURAD... Elbow Bat e subito dopo... DRAGON SUPLEX!!! Ma neanche il Flying Assassin può stare tranquillo... Enigma lo travolge con una WHISPER IN THE WIND!!!
Pioggia di super-mosse e alla fine sul ring restano solo gli uomini legali, Mustafa e RRR, che si sono appena rialzati.
Lo shooter prova subito a chiudere... LEFT HIGH KICK... NO! RRR SI ABBASSA EVITANDO L'IMPATTO E MANDA A VUOTO MUSTAFA!!! Elbow Bat dietro le spalle, Raven infila la testa tra le gambe del Dev Adam, lo solleva in posizione Eletric Chair... FAKE SOUND OF PROG... NO!!! MUSTAFA SI LIBERA IN ARIA ATTERRANDO IN AVANTI!!! Reazione dello shooter, MULE KICK! Scalcia all'indietro colpendo il ventre di Raven, e subito dopo schizza al proprio angolo per dare il cambio a MURAD. RRR preferisce fare lo stesso, tocco per Enigma.
Il campione FWF si lancia all'assalto... KNEELIFT!!! Ginocchiata in corsa, e pressione contro le corde, Enigma lancia MURAD contro le corde opposte... rimbalzo... l'italiano corre per colpire... RUNNING DROPKICK!!! Il mascherato cade al tappeto, Enigma corre verso le corde per salirci sopra... LIONSAULT... NO! MURAD SI SCANSA MA ENIGMA RIESCE A CADERE ALL'IN PIEDI!!! Il Flying Assassin è rapido a pungere... LOW DROPKICK!!! Gamba di Enigma centrata, il campione è in ginocchio. Scatto breve, piede sul ginocchio... SHINING SULTAN!!!
MURAD rialza Enigma, è i Dev Adam entrano nel ring per spintonare RRR e Omega giù dall'apron. Il turco è freddo e risoluto nell'applicare sul campione FWF la... 1638!!! Somersault Reverse DDT a segno e pin...

1...
2... i Dev Adam bloccano a bordo ring gli sfidanti
3!!!

Il new Turkish order difende i titoli!!!

nTo b. Red Revolution Raven, Enigma & Omega (25:34) con la 1638 difendendo il titolo.

La Baldhaus Untergrund Arena esplode di gioia. I titoli sono stati difesi, i sultani hanno sconfitto i re occidentali, ma soprattutto MURA ha schienato il campione FWF World Heavyweight in carica. Sicuramente per il mascherato è il risultato più importante della sua carriera. Dal backstage ecco arrivare il resto della stable, pronta a festeggiare il finale di questo evento comunque storico per il new Turkish order.
Ci sono ormai tutti: Hun Baldone, Ifrit the Giant, Ismail, Ediz Gul, Milton Turco, Safiye, Nene Hatun, Princess Sehrazat e Turkish Machismo, che si stringono attorno a Kemal, Mustafa e MURAD.
L'atmosfera è di festa, tutti si mettono in posa per le foto ricordo (neanche fossimo in un picchiaduro anni '90), con le cinture vinte e difese questa sera. Su questa immagini si conclude “BIG TROUBLE IN LITTLE ISTANBUL”.

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
a ruota libera


Tin Star mi piace. ma non tanto per il romanesco quanto per il fatto di averlo usato come "traduzione" di un accento americano. Mi ha divertito quello che ha detto e le dinamiche con Diamante. Gli faccio una promessa, le avventure di Rosamaria e Carmelo non cadranno nel vuoto. Parola di Milton Turco.


Tave ha trovato una dimensione ottimale con i Los Salseros. Questo promo a me è piaciuto di più di quelli del torneo.

Ma tutto poco importa. L'importante è come attorno a questo titolo da sempre bisfrattato si stia creando un giro di tag e una storia appassionante come non mai (e lo so che qualcuno, li dietro allo schermo, nel sentire la parola storia sta gongolando). spero e sono certo che gli incroci continueranno e che i titolo jr tag sono perfetti in questo momento per questi tipi di tag, in attesa del giorno in cui la cosa diventerà stantia e arriverà un tag puro e duro a far fuori tutti.



A me il promo di RRR-Omega-Enigma è piaciuto molto. Bella la struttura che aiuta a tenere incollati i tre stili totalmente diversi (forse si scolla un po' nel pezzo di Enigma ma va beh, questioni di formattazione secondo me). RRR è il solito paraculo ma questo ruolo obbligato di anziano del gruppo mi piace. i 3 non lasciano nel dimenticatoio le frizioni che ci sono tra loro anzi le sottolineano prima di cercare di trovare una coesione. è stato bello leggerlo ma...

non basta e ora abbiamo il trio nTo di nuovo campione e in più un MURAD schiena il campione FWF. e sappiamo cosa vuol dire con il board ma la vera domanda è: questa vittoria personale verrà tramutata subito in occasione e si aspetteranno tempi migliori?

In ogni caso mi piace che più sta zitto MURAD e più vince. per la gioia del tifo napoletano.

Machismo non devo inquadrarlo (si inquadra facilmente) ma devo ancora indirizzarlo nelle dinamiche del nTo. Percorso tortuoso di sicuro, dovrà essere complementare a Baldone senza toccare troppo lo stesso sentiero. Ma rimango sicuro che ce la farà.

Quella vittoria era la vittoria di cui la Princesa e Reina avevano bisogno. Il mio consiglio a Riccardo e di recuperare con delle semplici ripetizioni la storia tra Reina e Maximo Chavarro alias Milton Turco perché potrebbero servirgli in qualche promo.


Il resto sull'nTo <3
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
È un bello show perché ci sono io nella locandina.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Mi riesce molto molto difficile fare un pbp anche perché onestamente questo show mi è sembrato bellissimo dalla prima all'ultima parola.

E se a Giovanni è quasi un'abitudine fare i complimenti per la bravura con cui organizza giorno dopo giorno le mosse dell'nTo e per l'attenzione con cui gestisce le diverse anime che popolano la stable turca [persino Ismail, un personaggio che nell'ultimo periodo è sempre stato poco più di un enforcer silenzioso, in questo show ha vissuto i suoi 15 minuti di gloria da protagonista], non credo sia lo stesso per gli altri che hanno partecipato a questo show.

Parto da Stefano che con la sua HPL ha dimostrato di riuscire a integrarsi benissimo in contesti diversi e a lui sconosciuti, provando di avere ottime qualità come handler, qualità che possono solo migliorare in futuro. Il match che vede protagonista la sua storia tra l'altro è uno di quelli che mi è piaciuto di più, perché mi riporta indietro ai fasti della vecchia FMW...

Passo a Gianluca, il cui promo di Diamante Negro in arte Gregory Heavans è estremamente divertente e se magari il fatto che sia del tutto anticlimatico può far storcere il naso, bisogna riconoscere come una cosa del genere rientri perfettamente nel personaggio.

E poi parlo di Martino che vedo ispiratissimo mentre interpreta Turkish Machismo, promo splendido, un po' Rocket Love ma terribilmente più accattivante.

Parlo di Riccardo e di Shane che cacciano fuori due promo come non ne vedevo da tempo da parte loro: ben scritti, contestualizzati, con buone argomentazioni. Questa è la strada giusta da seguire.

Parlo di Ivan che sembra quasi vivere una seconda giovinezza con Milton e MURAD sfornando lavori leggendari come il promo di oggi della Jr. Force.

Parlo di ***COFF COFF***: Oregon fa pisciare sotto e con Diamante fa scintille.

E ovviamente parlo di Tave a chiudere un trittico comedy spettacolare: con questo promo sottolinea ancora di più il merito con cui ha vinto la Tag League. [peccato non ci sia una foto di Salsa Rica]

E poi parlo del promo finale che abbiamo fatto io, Martino e Marco, che secondo me è davvero un bel promo, soprattutto perché ha creato interesse attorno a un team che non aveva troppe ragioni per esistere e che invece si è integrato e ha mescolato per bene tre stili narrativi estremamente divertenti.

Tutto molto bellissimo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Baldone apre gli show molto meglio di RRR, Zanni Neri e tutti gli altri, lo propongo come presentatore RPro.
E bentornata alla BaldHaus e all'autoproduzione nTo con uno show, che per protagonisti e card, sembra più WrestlEmpire che la riapertura di una palestra o una ripartenza dopo un periodo complicato.
Ma ben venga eh!

Dopodiché vorrei spendere un paio di parole sulle cinture di Intercontinental Jr. Tag Team Champions.
Non ho mai apprezzato i titoli con le limitazioni di peso, nelle efed li trovo poco sensati.
Però qui la divisione Jr. sta assumendo tutto un altro senso, che non so se previsto o meno, ma a me sta piacendo... Ci sono i titoli di coppia FWF World che sono seri, tristi, imbrociati e poi ci sono i titoli Jr che sono leggeri e più improntanti verso l'intrattenimento che non verso l'acredine.
I tre promo di questo show ne sono il chiaro esempio, vanno tutti e tre nella precisa direzione di divertire chi legge e (parlo per i due che non sono miei) ci riescono tutti.
Tin Star e Diamante mi hanno fatto sbellicare con un promo che non mi aspettavo, mentre la Jr. Force si mantiene sui classiconi che strappano sempre una risata. In questo caso ho preferito Diamante e Tin Star, ma non essendo un torneo, non credo i promo abbiano determinato al 100% il risultato (anche perché Diamante ha ripreso la rivalità con la sua versione Negra, quindi i titoli di coppia potevano essere un ostacolo per lui)
Riguardo Los Salseros e questa impronta al team e alla categoria, per me è la cosa più difficile che ci sia da scrivere... Perché normalmente penso "dovevo dire ABC, ho detto ABC, spero di essere stato abbastanza incisivo" qui invece, dopo ogni promo la sensazione che mi rimane è "sarà davvero divertente? O è una cagata pazzesca?!?" e resto sempre in trepidante attesa dei commenti per saperlo.
Le cinture infine, tornano alla Jr. Force dopo poche settimane dalla conquista da parte de Los Salseros (non ho commentato lo show, ma aver vinto la MMSWTL con loro è probabilmente una delle cose più strane, inaspettate e belle che mi siano mai successe a livello di efed)
A cosa si dedicheranno ora i nostri luchadores? Chiederanno il title match per i titoli del mondo o vorranno prima chiudere i conti con Milton ed Ediz? Dipendesse da me, direi la seconda.

Torna in carica, dopo circa 9 mesi, anche Turkish Machismo per quanto riguarda la cintura Cruiserweight.
Secondo me questa cintura risente della mancanza di differenza tra Cruiserweight ed Heavyweight Title e finisce per sembrare sempre e solo un titolo minore generico.
Machismo come Baldone, tiene fede alla grande all'ispiratore del PG.
Il promo mi è piaciuto particolarmente perché Macho Man era un mito (HH un po' meno, ma che ce ne frega? Baldone è meglio).
Non so se lo stesso tipo di svolta dei Jr. ITTT possa funzionare anche per il Cruiserweight, ma qualcosa bisognerebbe studiarlo per differenziarlo, secondo me (anche perché questo titolo non è quasi mai stato il primo passo verso l'ascesa e il titolo assoluto FWF).

Il Main Event vede coinvolti probabilmente i principali nomi nel RPro ad oggi, da qui la mia apertura sullo show che sembra a tutti gli effetti un superevento nTo.
Alla fine il World Class Tag Team difende, come tutti i coinvolti nelle sfide titolate sull'asse nTo vs Kommando che stanno precedendo TWP #89 "Age of War", non credo nessuno si aspettasse altro, ma presto arriverà lo showdown e chissà, che lì non ci sia qualche sorpresa.

Magari meno importanti, ma comunque godibili promo e match senza titoli in palio, con le Amazonlar e il trio nTo. Mi spiace per le Amazonlar, ma sono contento per i seguaci di Alhazred.
E in pratica al grido di "vaffanculo le storie" il new Turkish order ha vinto tutte le sfide titolate e perso quelle di esibizione (PUTTANE!) non c'è che dire, la nuova sede porta un sacco di culo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
« Previous Topic · nTo Wrestlempire & Tayfun Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR