Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Exilian. We have moved! Any content you're looking for still exists, so don't worry. Come and join us at our new site:

http://exilian.co.uk/forum/

If you had an account here your user data and posts will all have been transferred, but login here to get your automated temporary password.

Username:   Password:
Add Reply
chilometri di sentieri
Topic Started: Feb 23 2018, 06:35:15 AM (5 Views)
xiaoxiangyu
Goldsmith
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Eravamo a circa 200 km dall'epicentro, e gli effetti erano chiaramente visibili - con un certo numero di muri che si sgretolavano e rocce che precipitavano lungo i fianchi delle montagne - ma era molto meno drammatico che sul lato meridionale dell'Himalaya. Passeggiando per il villaggio quel pomeriggio alla ricerca di mezzi di comunicazione, www.nirvanawellbeing.co.uk la gente ci ha chiesto se si fosse verificato anche in Europa o ci avesse detto con sicurezza che ce ne sarebbe stato un altro in vari momenti specifici.

Il nostro primo istinto era di tornare a Kathmandu il più rapidamente possibile, dove avevamo amici, colleghi e case da controllare. Tuttavia, essendo tre giorni di cammino e due voli di distanza, e con i servizi di trasporto gravemente sconvolti, questo era tutt'altro che semplice. Infatti, dato che eravamo nel punto più lontano del nostro circuito, il modo più veloce per tornare era, stranamente, continuare a correre.

I tre giorni successivi sono stati trascorsi a caccia di veloci corridori nepalesi (in particolare la dinastia militare Bhim Gurung e l'astro nascente del percorso femminile di Mira Rai) lungo i sentieri del Mustang, circumnavigando frane lungo la strada.Nike Cortez Donna Era una sensazione surreale continuare la gara senza sapere che tipo di casa dovessimo tornare.

Alla fine siamo tornati a Jomsom e siamo riusciti a prendere i voli per Pokhara e poi a Kathmandu. La vista a volo d'aereo ha rivelato un paesaggio punteggiato da teloni color arancio. Il ritorno a Kathmandu fu un'esperienza strana: da un lato, molte parti della città si erano normalizzate e la distruzione era molto meno di quanto avrebbe potuto essere; d'altra parte, la paura collettiva era palpabile, con molti che dormivano ancora fuori per scelta. Centinaia di migliaia di persone hanno lasciato la città del tutto, lasciando un'atmosfera stranamente deserta.

L'unica cosa che Kathmandu non è stata da quando il primo terremoto è un desiderio ben intenzionato di aiutare, con centinaia di stranieri che volano per assistere. Ma la Adidas Zx 750 Femme realtà è che, nella maggior parte dei casi, non è necessario un coinvolgimento diretto: sono i soldi. E al di là delle donazioni in denaro (a organizzazioni ben ricercate, ovviamente) per contribuire allo sforzo di soccorso, l'area principale in cui il Nepal avrà bisogno di assistenza è la ripresa economica.

Dato che il Nepal fa affidamento sul turismo per il 10% del suo PIL e circa mezzo milione di posti di lavoro, se davvero vuoi aiutare, pianifica una vacanza lì. Ho appena iniziato a scoprire questo paese, Nike Air Presto Damendalla squisita bellezza del campo base di Annapurna all'alba, alle meraviglie degli innumerevoli stupa e templi (non tutti sono caduti), e l'eccitazione piena di adrenalina di safari a piedi nel parco nazionale di Chitwan. Visitando, contribuirai a ricostruire il paese.

E per chi vede la corsa e le vacanze come una combinazione naturale, il Nepal è davvero una destinazione imbattibile. Il paese ha decine di migliaia di chilometri di sentieri che vanno da quelli facilmente accessibili a quelli più sfidanti. Alcuni ondulano delicatamente, consentendo un progresso fluido e fluido; mentre altri consistono in nient'altro che ascensioni apparentemente irraggiungibili e discese insondabili. Su molti altopiani di alta quota, è possibile sviluppare un nuovo apprezzamento dell'ossigeno mentre si risucchia l'aria come un Dyson. Imponenti, Nike Air Max Tavas Donna pittoresche vette da 8.000 metri si aggirano su ogni orizzonte. In ogni villaggio, siete accolti da gente amichevole, divertita e perplessa che offre tè dolce, birra Gorkha e il loro famoso dahl bhat e gnocchi di momo. E quando inizi a stancarti, puoi sempre guardare i fantastici corridori nepalesi che lo fanno sembrare facile senza sforzo. Non c'è da meravigliarsi che i corridori d'élite, come Lizzy Hawker e Kilian Jornet, abbiano sviluppato una tale passione per il paradiso dei corridori.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
« Previous Topic · Game Guides and Tutorials · Next Topic »
Add Reply